Come partecipare al concerto di Niccolò Fabi alla Milano Music Week il 20 novembre

Il concerto di Niccolò Fabi alla Milano Music Week presto al Teatro Dal Verme: come partecipare all'evento.

concerto di niccolò fabi alla milano music week

INTERAZIONI: 164

Il concerto di Niccolò Fabi alla Milano Music Week inaugura la nuova edizione della kermesse. Lo spettacolo sarà ripreso da VH1 Storytellers e andrà in scena al Teatro Dal Verme il giorno 20 novembre.

Sarà possibile partecipare alla serata d’inaugurazione gratuitamente, ritirando i biglietti presso la biglietteria del Teatro Dal Verme, in Via Giovanni sul Muro 2. I tagliandi d’ingresso sono disponibili fino a esaurimento posti presso il botteghino del Teatro. È possibile ritirare fino a 2 biglietti per ognuno dei partecipanti. La biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle ore 11 alle 18.

Lo spettacolo di Niccolò Fabi inaugura quindi la Milano Music Week, con un live che inizierà alle 21, con apertura delle porte alle ore 21. Il concerto s’inserisce nella serie di festeggiamenti per i 20 anni di carriera dell’artista romano, che ha coronato con il rilascio di un cofanetto contenente inediti e rarità.

La serata sarà ripresa e trasmessa su VH1 Storytellers. Il concerto anticipa quello al Palalottomatica di Roma del 26 novembre, con quale l’artista chiude la lunga stagione di concerti che ha tenuto per i 20 anni di carriera. Annunciato anche un periodo di stop con il quale ha voluto chiudere un’epoca, anche se non si tratta di un addio alle scene ma solo di un periodo di pausa.

Il nuovo disco è stato lanciato dal singolo Diventi Inventi, unico scritto in questi mesi di tournée nella quale ha portato sul palco la musica di due decenni di successi. Il suo ritorno in radio è previsto per il 10 novembre con un nuovo singolo estratto da Diventi Inventi 1997-2017, di cui ha già rilasciato il lyric video. Niccolò Fabi ha anche partecipato al concerto conclusivo del tour di Daniele Silvestri – Cose che abbiamo in comune – che si è tenuto il 21 ottobre scorso al Mediolanum Forum di Assago insieme a tanti altri amici e colleghi tra cui Samuele Bersani, Max Gazzè e Carmen Consoli.