Un team di sviluppo di Zelda lavora a un progetto misterioso per Nintendo, di cosa si tratta?

Sembra che, su Nintendo 3DS, vedremo molto presto nascere un progetto nuovo e misterioso a cura di un team di sviluppo noto ai fan di Zelda.

4
CONDIVISIONI

Sembra che, su Nintendo 3DS, vedremo molto presto nascere un progetto nuovo e misterioso a cura di un team di sviluppo piuttosto noto agli appassionati della piattaforma portatile della Casa di Kyoto: parliamo della software house Grezzo, conosciuta ai più per aver realizzato i remake di The Legend of Zelda Ocarina of Time e The Legend of Zelda Majora’s Mask.

Il team di sviluppo giapponese ha infatti intenzione di dare il via a un nuovo progetto realizzato con il motore grafico Unreal Engine 4 e, sul sito web ufficiale della compagnia, ha pubblicato un recente annuncio di lavoro. Il banner che compare sulla piattaforma recita “Would you like to make a legend together 2”. La formula utilizzata riprende la frase che tu pubblicata per anticipare l’annuncio di The Legend of Zelda Majora’s Mask per Nintendo 3DS.

Grezzo è attualmente in cerca di un nuovo programmatore che abbia esperienza con il motore grafico Unreal Engine 4, così come con la realizzazione di modelli di personaggi in 3D e di modelli dedicati alle mappe. Il progetto”Legend”, peraltro, dovrebbe essere proprio un titolo dedicato alla piattaforma Nintendo 3DS sviluppato con il motore grafico citato. Non si conoscono, al momento, ulteriori dettagli sullo sviluppo di questo videogioco misterioso: Grezzo, oltre ai due remake di The Legend of Zelda, ha prodotto in passato anche l’RPG Ever Oasis. Inoltre il fondatore di Grezzo ha diretto anche Secret of Mana presso Squaresoft.
È anche probabile che Nintendo voglia effettuare un porting di The Legend of Zelda Ocarina of Time o The Legend of Zelda Majora’s Mask per Nintendo Switch. Voi cosa vorreste?

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.