Ufficiali gli insegnanti di Amici di Maria De Filippi dal 18 novembre 2017 con ben 3 new entry

Gli insegnanti di Amici di Maria De Filippi sono finalmente ufficiali con le conferme di tutte le indiscrezioni.

insegnanti di amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 7

Confermati gli insegnanti di Amici di Maria De Filippi, al via dal 18 novembre con la prima puntata del pomeridiano per la formazione della classe. Come rivela TV Blog, i docenti segnalati come possibili assumeranno la carica a partire dai prossimi giorni, con la striscia quotidiana in onda su Real Time dal 20 novembre.

Al banco della commissione canto, confermate le novità di Paola Turci e Giusy Ferreri, mentre tornano Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, già docenti delle passate edizioni. Lasciano il posto Alex Braga e Fabrizio Moro, impegnato nelle nuove date del tour e nella registrazione del nuovo disco, con l’ipotesi Sanremo ancora aperta.

Tra i docenti di danza, ritroveremo gli storici Alessandra Celentano e Garrison, con Veronica Peparini e Bill Goodson che aveva già lavorato in passato con Maria De Filippi e per il programma. Lasciano il banco della commissione danza Natalia Titova, Kledi Kadiu ed Emanuel Lo.

Sono quindi tutte confermate le indiscrezioni che vedevano Paola Turci e Giusy Ferreri al banco della commissione canto. Numerosi gli scettici su Giusy Ferreri, per molti inadeguata a ricoprire il ruolo di docente, ma chi ha seguito alcuni dei suoi seminari è pronto a scomettere su di lei e sulla sua profonda cultura musicale.

I due nuovi volti saranno sicuramente in grado di dare una spinta al programma, ormai in fase di stanca dopo 17 edizioni. Stando alle ultime indiscrezioni, lo show dovrebbe tornare in diretta sia sul fronte del pomeridiano sia per quanto riguarda il serale, con una data ancora molto lontana dall’essere definita.

Intanto, continuano i casting del programma dal quale stanno già emergendo alcuni nomi molto forti. La classe sarà formata il 18 novembre alla presenza della nuova commissione di canto e ballo designata per l’edizione del talent 2017-2018. L’appuntamento è fissato su Canale 5 a partire dalle 14,10 e su Real Time alle 13,50 su Real Time.