Due novità per la fotocamera di OnePlus 5, 3T e 3 dopo l’aggiornamento di novembre

Ufficiale la versione 2.4.17 dell'app Fotocamera per i tre device più recenti della famiglia. Cosa possiamo aspettarci?

OnePlus 5

INTERAZIONI: 7

Trapelano in queste ore alcune novità per i possessori di un OnePlus 5, 3T e 3. Il produttore, infatti, ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per la fotocamera, che tra l’altro continua a strappare consensi con gli ultimi tre modelli della serie, aggiungendo un paio di funzionalità che ad alcuni potrebbero tornare utili. Proviamo pertanto ad analizzare quanto emerso coi primi riscontri emersi oggi 7 novembre dopo la mossa da parte dei tecnici.

Ad una ventina di giorni di distanza da un apprezzabile aggiornamento “generico” dedicato ai device 2016, l’aggiornamento dell’app Fotocamera è stato riscontrato in primis da chi dispone di un OnePlus 5. Si tratta della versione 2.4.17, attraverso la quale non andremo incontro ad una rivoluzione della stessa applicazione, ma che allo stesso tempo consentirà, ad esempio, di imbatterci in una nuova modalità con la quale effettuare lo swicth tra le diverse opzioni disponibili al suo interno.

In secondo luogo, da questo momento sarà possibile catturare una foto semplicemente con un doppio tap da imprimere al tasto accensione dei vari OnePlus 5, 3T e 3. Insomma, qualche dettaglio extra che sicuramente farà piacere ai patiti degli scatti, che tuttavia non dovrebbe dar vita a passi in avanti in termini qualitativi per le immagini. A differenza di quanto avviene con gli altri produttori, stavolta non vengono annunciati problemi minori risolti, anche perché dagli utenti non sono arrivate segnalazioni di criticità negli ultimi tempi.

Resta il fatto che già da oggi potete testare i vari dettagli sull’aggiornamento della fotocamera per OnePlus 5, 3T e 3, grazie anche a quanto è stato riportato da una fonte come Android Police in queste ore. Avete notato qualche dettaglio extra? Fateci sapere nel caso in cui ritenete necessario aggiungere qualcosa a quanto è già stato detto.