La tracklist di Possibili Scenari di Cesare Cremonini e i biglietti in prevendita per il tour negli stadi

Ecco i titoli delle 10 canzoni contenute nel nuovo album del cantautore bolognese.

Cremonini possibili scenari

INTERAZIONI: 7

La tracklist di Possibili Scenari di Cesare Cremonini è stata ufficialmente rivelata. Nel nuovo progetto discografico del cantautore bolognese saranno contenute 10 tracce inedite, tra le quali il primo singolo estratto, Poetica.

Poetica è disponibile in radio e negli store digitali da venerdì 3 novembre ed è balzato immediatamente ai vertici delle classifiche di vendita, anticipando la prevendita dei biglietti per la tournée negli stadi che vedrà Cremonini dal vivo in 4 location italiane nel 2018.

Tre anni dopo l’album Logico, Cesare Cremonini pubblicherà il 24 novembre il disco Possibili Scenari, un album che continene anche una sorprendente traccia della durata di 7 minuti!

Con il pre-order di Possibili Scenari, sono stati svelati i titoli delle canzoni che Cesare Cremonini ha incluso nel nuovo album.

TRACKLIST POSSIBILI SCENARI
1. Possibili scenari
2. Kashmir-Kashmi
3. Poetica
4. Un uomo nuovo
5. Nessuno vuole essere Robin
6. Silent Hill
7. Il cielo era sereno
8. La Isla
9. Al tuo matrimonio
10. La macchina del tempo

Possibili Scenari si apre con la title-track per continuare con Kashmir-Kashmi e poi con il singolo Poetica, appena pubblicato. La quarta traccia si intitola Un uomo nuovo e la quinta Nessuno vuole essere Robin. La tracklist continua con Silent Hill, Il cielo era sereno, La Isla prima di chiudere con Al tuo matrimonio e La macchina del tempo.

L’ultima canzone di Possibili Scenari è la traccia che supera i 7 minuti di durata.

Nel giorno della pubblicazione del lead single, sono state avviate anche le prevendite dei biglietti per il tour 2018 di Cremonini che lo porterà negli stadi a giugno per quattro imperdibili appuntamenti in programma a Lignano, Milano, Roma e Bologna.

Di seguito le date dei nuovi concerti:

15/06 LIGNANO – Stadio G. Teghil
20/06 MILANO – Stadio San Siro
23/06 ROMA – Stadio Olimpico
26/06 BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne, online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati della penisola.