Harry Dreyfuss molestato da Kevin Spacey? L’attore lancia pesanti accuse: “È un predatore sessuale”

Anche Harry Dreyfuss molestato da Kevin Spacey? Si allunga la lista di giovani attori che denunciano i comportamenti inappropriati della star Premio Oscar.


INTERAZIONI: 8

Si allunga la lista di giovani attori che accusano la star di House Of Cards. L’ultimo è Harry Dreyfuss molestato da Kevin Spacey. Il figlio del celebre attore Richard Dreyfuss ha raccontato a BuzzFeed del comportamento inappropriato che il Premio Oscar avrebbe avuto nei suoi confronti.

L’episodio risale al 2008. Harry, che all’epoca aveva 18 anni, era stato invitato insieme al padre nell’appartamento di Spacey a Londra per la lettura di un copione. Nel mentre, il giovane attore racconta di aver sentito la mano di Kevin che lentamente si spostava sui suoi pantaloni. “Mi son detto, non lo farà davanti a mio padre”, ha continuato Harry Dreyfuss, “Invece la sua mano è rimasta lì. Ogni volta che cercavo di spostarmi, ritornava, fino a quando non è arrivata all’inguine.”

Lo shock di Harry Dreyfuss molestato è stato un trauma che si è portato dietro a lungo, anche in età adulta, fino a quando ha deciso di denunciare l’accaduto. Il padre ha poi dichiarato di non essersi accorto di ciò che stava accadendo all’epoca dei fatti, poiché era troppo impegnato a guardare il suo testo. L’accusa che Dreyfuss lancia all’attore due volte Premio Oscar è grave: “Kevin Spacey è un predatore sessuale. Non ho mai pensato che parlarne sarebbe stato una opzione”.

https://twitter.com/harrydreyfuss/status/926921864139517953?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.repubblica.it%2Fspettacoli%2Fpeople%2F2017%2F11%2F05%2Fnews%2Fdreyfuss_kevin_spacey-180302248%2F

Alla luce dei fatti, Richard ha elogiato il coraggio di suo figlio nell’aver raccontato una simile storia, e l’ha fatto scrivendo un post sul suo profilo Twitter: “Amo mio figlio molto più di quanto riuscissi con le parole, e oggi sono così orgoglioso di lui”.

Dopo le accuse da parte di Anthony Rapp, Robert Cavazos e alcuni membri della troupe di House of Cards, c’è anche Harry Dreyfuss molestato da Kevin Spacey. La star 58enne non ha ancora commentato le accuse a suo carico ma il suo portavoce ha fatto sapere che l’attore si sta prendendo del tempo per entrare in terapia e riflettere sul suo comportamento.