Anche Lady Gaga agli AMA 2017, annunciati nuovi ospiti per gli American Music Awards (video promo)

Sam Smith e Lady Gaga agli AMA 2017 ma non solo: ecco i nuovi ospiti annunciati in un promo per gli American Music Awards del 19 novembre

Video Lady Gaga al Joanne World Tour

INTERAZIONI: 11

Ci sarà anche anche Lady Gaga agli AMA 2017 tra le attrazioni musicali della serata: la cerimonia di premiazione che assegnerà le tradizionali statuette ai migliori artisti della scena americana e internazionale dell’ultimo anno vedrà anche la popstar di Joanne esibirsi per il pubblico degli American Music Awards il 19 novembre.

L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma il canale australiano Fox 8 ha lanciato un promo inedito che conferma tra i performer Lady Gaga, Kelly Clarkson, Sam Smith, Shawn Mendes e P!nk.

Dopo aver riprogrammato il tour europeo e alcune date nordamericane a causa dei dolori provocati dalla fibromialgia di cui è affetta, Lady Gaga tornerà dunque in scena anche in tv, con quella che sarà con tutta probabilità una performance registrata o magari trasmessa in diretta dal palco del Joanne World Tour, visto che il 19 novembre la popstar sarà impegnata in concerto a Washington.

I nuovi nomi apparsi nel promo vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati di BTS, Selena Gomez e Christina Aguilera, con quest’ultima chiamata a rendere omaggio al talento di Whitney Houston.

Ospite della cerimonia di premiazione sarà anche Diana Ross, che sarà onorata con un premio già assegnato in passato a leggende del calibro di Elvis Presley, Frank Sinatra, Ella Fitzgerald e Michael Jackson: la regina della disco music degli anni ’80 riceverà il tributo alla carriera Lifetime Achievement.

Durante la serata avranno luogo le premiazioni degli artisti che con i loro album e singoli si sono distinti in classifica nell’ultimo anno: tra i favoriti c’è certamente Bruno Mars, che ha ottenuto più candidature di chiunque altro per i premi dell’edizione di quest’anno, otto in totale, seguito a quota cinque nomination da Drake, Ed Sheeran, The Chainsmokers, Kendrick Lamar e The Weeknd.