The Blacklist 5 su FoxCrime dal 3 novembre, James Spader inaugura la rinascita di Reddington

Dal 3 novembre, al via The Blacklist 5 su FoxCrime con un nuovo Raymond Reddington pronto a ricostruire il suo impero: ecco cosa vedremo nella quinta stagione della serie.


INTERAZIONI: 7

Dal 3 novembre, in prima assoluta, arriva The Blacklist 5 su FoxCrime. La quinta stagione della fortunata serie televisiva crime segnerà l’inizio di una nuova era per Raymond Reddington: il personaggio interpretato da James Spader si troverà a raccogliere ciò che è rimasto del suo impero, crollato nella scorsa stagione.

Avevamo lasciato il super criminale a pezzi: dopo il tradimento e la morte del suo braccio destro, Mr. Kaplan, Red ha un compito arduo da portare a termine: rimettere in piedi la sua attività. E non sarà per nulla facile. Raymond può però contare sulla collaborazione di Liz, che nel finale della quarta stagione ha tolto ogni dubbio, confermando di essere la figlia dell’uomo.

The Blacklist 5 su FoxCrime sarà un affare di famiglia: Red e Liz, padre e figlia insieme contro il prossimo criminale sulla lista nera. Nel primo episodio della quinta stagione, intitolato “Smokey Puntum”, i due si troveranno a dare la caccia a questo presunto criminale. Mentre Aram e Samar continueranno finalmente a vivere la loro storia d’amore con tranquillità, Ressler non se la passerà bene: l’agente è ancora sconvolto dalla morte di Hitchin e questo gli provocherà una serie di effetti collaterali che andranno a influenzare il suo lavoro e la sua vita privata.

Inoltre, The Blacklist 5 su FoxCrime si prepara a dare il bentornato a Tom Keen: dopo la chiusura dello sfortunato spin-off della serie, dal titolo Redemption, l’attore Ryan Eggold, torna nello show madre per riprendere il ruolo del marito di Liz. Il suo arrivo però sarà in punta di piedi: Tom si presenta con una valigetta contenente un misterioso scheletro e dovrà capire a chi appartiene. Ovviamente non mancheranno i segreti attorno a Reddington: il personaggio interpretato da James Spader ha sempre dichiarato di non aver mai svelato tutta la verità su di lui, ma questo potrebbe cambiare in questi nuovi episodi.

https://www.youtube.com/watch?v=WRu0vVhYws8

L’appuntamento con The Blacklist 5 su FoxCrime è per stasera alle ore 21:55. In Italia, la terza stagione è stata trasmessa in chiaro su Rai2.