Marco Carta a Tale e Quale Show porta l’energia di Pharell Williams in Get Lucky (video)

Marco Carta a Tale e Quale Show prova a confrontarsi con Pharrell Williams in Get Lucky in collaborazione con Daft Punk.

marco carta a tale e quale show

INTERAZIONI: 7

Marco Carta a Tale e Quale Show prova a mantenere il primato in classifica a un soffio dalla finale della gara principale. L’ultima puntata della gara principale andrà in onda in via eccezionale sabato 11 novembre, nella quale si decreterà il vincitore della settima edizione dello spettacolo condotto da Carlo Conti.

Questa settimana, la prova assegnata a Marco Carta è stata quella di imitare Pharrell Williams in Get Lucky. L’inglese penalizza un po’ il cantante sardo, che rende in maniera piena in italiano, ma l’imitazione è comunque giudicata positivamente da parte della giuria, che lo ritiene all’altezza della prima posizione in classifica.

Mai arrivato in prima posizione, Marco Carta ha comunque ottenuto punteggi altissimi durante tutte le puntate. La sua resa di Rino Gaetano è infatti arrivata a un soffio dalla prima posizione, conquistata da Filippo Bisciglia che ha imitato Ligabue in Piccola Stella Senza Cielo.

Quella della settima puntata è quindi una delle ultime occasioni, per Marco Carta, di provare ad arrivare in prima posizione e conquistare la coppa della competizione principale. Visti gli ottimi risultati ottenuti nella prima parte, sembra ormai scontato che Marco Carta partecipi al Torneo, dove torneranno anche alcuni dei campioni della scorsa edizione.

La sua avventura a Tale e Quale Show è iniziata con Fausto Leali, quando ha ricevuto i complimenti da parte dell’originale. E ancora Riccardo Cocciante e Bon Jovi, quindi l’exploit in Michele Zarrillo e Rino Gaetano. Tra un’imitazione e l’altra, anche quella di Seal che ha sconvolto per la somiglianza nel trucco, perfettamente calzante all’originale.

La classifica generale sarà quindi aggiornata con i punteggi assegnati dalla giuria e dai compagni di squadra, che ogni settimana sono chiamati ad assegnare 5 punti a se stessi o a uno degli altri 11 protagonisti della settima edizione di Tale e Quale Show, ancora con la conduzione di Carlo Conti (qui il video dell’esibizione di Marco Carta).