Il ricordo di Freddie Mercury con Federico Angelucci a Tale e Quale Show in We are the champions (video)

Federico Angelucci a Tale e Quale Show riporta il mito dei Queen con We are the champions in Freddie Mercury.

federico angelucci a tale e quale show

INTERAZIONI: 7

Federico Angelucci a Tale e Quale Show bissa il successo incredibile di Mina con uno straordinario Freddie Mercury. We are the Champions è il brano scelto per la nuova imitazione dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, che ha portato al centro del palco con una maestria che ha sconvolto anche la giuria.

La performance è decisamente riuscita, forse nella stessa misura di quella in Mina con la quale ha conquistato il primo posto al termine della seconda puntata. Ottimo anche il trucco, con il quale Angelucci ha potuto diventare Freddie Mercury senza difficoltà, così come l’intenzione con il quale ha affrontato la prova sicuramente non facile.

Angelucci aveva fatto una buona impressione anche con Claudio Villa, del quale non era però riuscito a replicare la potenza vocale, così come in tanti degli altri personaggi che ha portato sul palco di Tale e Quale Show. Nel corso della sua avventura all’interno del programma, Angelucci avrebbe sicuramente meritato di più, anche se comunque è riuscito a trasmettere gran parte del suo talento (qui il video dell’esibizione in Freddie Mercury).

Questa è una delle ultime occasioni per provare a scalare la classifica, dal momento che già la prossima settimana si terrà la finale della competizione principale per poi lasciare spazio al torneo. Per gli ottimi risultati ottenuti, Federico Angelucci potrebbe quindi entrare a far parte della nuova squadra che parteciperà al Torneo, composto quest’anno da tre puntate delle undici totali in programma.

La nuova puntata è stata utile per aggiornare la classifica parziale, che la prossima settimana andrà a completarsi con l’ultima esibizione della competizione principale e con il voto da casa. Ancora da decidere chi sarà il vincitore della nuova edizione, dal momento che la classifica ha subito dei forti scossoni nel corso degli ultimi appuntamenti con la trasmissione condotta da Carlo Conti per la settima volta consecutiva.