Con Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show arriva Claudio Baglioni in Avrai (video)

Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show in Avrai di Claudio Baglioni prova a vincere ancora dopo il successo di Ligabue.

filippo bisciglia a tale e quale show

INTERAZIONI: 7

Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show porta Claudio Baglioni in Avrai. Difficilissimo il paragone con uno dei più grandi artisti italiani, che nel 2018 presenterà per la prima volta il Festival di Sanremo.

Il conduttore di Temptation Island continua a dimostrare il suo talento, inaspettato per un protagonista dello show che non è un cantante. Forse troppo roco per somigliare a Baglioni, Bisciglia è stato ancora una volta apprezzato dalla giuria che ha però fatto notare come la voce non fosse perfettamente calzante all’originale.

La prova rimane comunque buona, soprattutto perché il brano assegnato è veramente molto difficile. Filippo Bisciglia rimane comunque la vera rivelazione di questa nuova edizione di Tale e Quale Show, che si appresta al rush finale con l’ultima puntata in onda eccezionalmente sabato 11 novembre.

Visti i risultati ottenuti, sembra inverosimile che Filippo Bisciglia si escluso dalla partecipazione al Torneo, che quest’anno si compone di tre puntate. Alla nuova sessione, parteciperanno anche alcuni dei campioni della passata edizione, quelli che si sono piazzati nelle posizioni più alte della classifica finale (qui il video dell’esibizione in Claudio Baglioni).

In queste ultime puntate, il livello dei 12 protagonisti si è alzato notevolmente, facendo scoprire delle personalità insospettabili come quella di Piero Mazzocchetti che ha portato un’ottima interpretazione di Mino Reitano. Con lui, anche Platinette che si è messo in gioco fin dalla prima puntata migliorando appuntamento dopo appuntamento, stupendo la giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi ed Enrico Montesano.

Filippo Bisciglia può quindi provare a risalire la classifica dopo la vittoria in Ligabue e la nuova interpretazione in Avrai di Claudio Baglioni. Possiamo sicuramente azzardare l’ipotesi che il conduttore sia uno dei candidati alla vittoria finale, con Annalisa Minetti e Marco Carta a insediare la prima posizione della settima edizione di Tale e Quale Show. La finale della nuova edizione andrà in onda sabato 11 novembre, alle 21,25, sempre e solo su Rai1.