Sofia in arrivo in Grey’s Anatomy 14×06, Arizona rompe con Carina: anticipazioni e video sneak peek

Nuove anticipazioni su Grey's Anatomy 14x06, episodio che vedrà il ritorno di Sofia Robbins Sloan Torres a casa di Arizona: video sneak peek

Grey's Anatomy 14x06

INTERAZIONI: 70

Dopo un quinto episodio che ha segnato uno spartiacque per la serie con l’addio al personaggio di Nathan Riggs, Grey’s Anatomy 14×06 avrà certamente un tono più leggero, come anticipa il video sneak peek divulgato da ABC alla vigilia della messa in onda del 2 novembre.

Nell’anteprima dell’episodio, dal titolo Come on Down to My Boat, Baby, Arizona annuncia l’imminente ritorno di sua figlia Sofia a Seattle.

Dopo una stagione in cui praticamente non si è vista, perché trasferitasi a New York con la madre e la compagna Penny, la piccola Sofia Robbins Sloan Torres tornerà in scena in Grey’s Anatomy 14: l’ultima volta che si è vista nella serie è stata al centro dello splendido episodio della dodicesima stagione Mama Tried, una sorta di Kramer vs Kramer con le due madri della piccola una contro l’altra in tribunale per deciderne l’affidamento.

Il personaggio della figlia biologica di Callie Torres e Mark Sloan e adottata da Arizona Robbins, nata prematura nella settima stagione dello show e apparsa di tanto in tanto nelle successive, farà dunque capolino nei nuovi episodi con tutte le conseguenze che ciò comporta per sua madre, ora impegnata in una relazione ancora agli albori e perlopiù fondata sull’attrazione fisica con la ginecologa italiana Carina DeLuca (l’attrice siciliana Stefania Spampinato).

Nello sneak peek di Grey’s Anatomy 14×06, Arizona racconta ad April di aver inavvertitamente rotto con Carina, ma solo “per sbaglio”, nell’ansia di recuperare i propri spazi nella casa che dovrà ospitare sua figlia. Le due dottoresse del Grey Sloan Memorial Hospital, raggiunte da Maggie Pierce e dal primario Bailey, si lanciano poi in una conversazione su Tinder e il funzionamento delle app per incontri.

Grey’s Anatomy 16×06 vedrà anche i medici del Grey Sloan impegnati in una gita di piacere in barca, invitati da Jackson che comincia a godersi i privilegi dell’eredità milionaria ricevuta dopo la morte del nonno Harper Avery (trama e foto dell’episodio).