Lady Gaga e Christian Carino sono fidanzati ufficialmente? La verità da un rappresentante della popstar

Continuano i rumors sul fidanzamento di Lady Gaga e Christian Carino: parla un rappresentante della popstat dopo la notizia apparsa su Us Weekly

Lady Gaga e Christian Carino

INTERAZIONI: 8

Lady Gaga e Christian Carino sono fidanzati ufficialmente? A lanciare la suggestione era stato il magazine Us Weekly, affermando che l’agente delle star avrebbe proposto alla diva di New York di sposarlo la scorsa estate.

In realtà pare le cose non stiano affatto così: un rappresentante della popstar ha infatti smentito la notizia del fidanzamento di Lady Gaga e Christian Carino, che continuano a frequentarsi ormai dall’inizio del 2017 ma per ora senza impegni a lungo termine.

Lo scorso febbraio, le immagini della coppia sul prato del Super Bowl nell’edizione di cui Gaga è stata star dell’HalfTime Show fecero il giro del mondo, confermando la nuova relazione della cantante dopo la traumatica rottura con l’attore Taylor Kinney. Quest’ultimo sì che si era proposto alla popstar, con tanto di diamante immortalato sui social e presentazioni in famiglia: dopo quasi cinque anni insieme, però, la storia è naufragata al termine di un classico “periodo di pausa” che si è trasformato in una rottura definitiva.

Il legame con Carino, apparso anche nel documentario di Netflix GagaFive Foot Two, è andato saldandosi negli ultimi mesi, fino a far ipotizzare una proposta di matrimonio da parte dell’agente. In realtà un rappresentante di Lady Gaga, sentito da Gossip Cop, smentisce questa circostanza e definisce semplicemente “falsa” la notizia di un fidanzamento ufficiale. La coppia è molto felice ma continua a frequentarsi senza pensare al matrimonio.

https://twitter.com/ladygaga/status/922575801010200576

Attualmente Lady Gaga sta curando la fibromialgia che l’ha costretta ad annullare la tranche europea del suo Joanne World Tour, durante la quale avrebbe dovuto esibirsi anche a Milano lo scorso settembre con lo spettacolo a supporto dell’ultimo album di inediti, che un anno dopo la sua uscita ha ottenuto il certificato di disco di platino negli Stati Uniti.