Ufficiali le date del film di Vasco Modena Park, al cinema a dicembre: 4 giorni di programmazione nelle sale

Con un nuovo trailer sono state svelate le date d'uscita del film di Vasco Modena Park al cinema: ecco la programmazione nelle sale italiane

data zero di vasco rossi

INTERAZIONI: 789

Il 2017 si concluderà nelle sale cinematografiche per i fan del Blasco: il film di Vasco Modena Park esce al cinema in anteprima il primo dicembre e sarà poi in programmazione in tutte le sale dal 4 al 7 dello stesso mese.

Le date sono state ufficializzate dal rocker sulla sua pagina Facebook, che in questi mesi ha anticipato l’uscita del film dedicato all’epocale concerto modenese con tante brevi clip tratte dal lavoro di Pepsy Romanoff, regista tanto del concerto trasmesso in tv lo scorso 1° luglio quanto del film che uscirà nelle sale italiane.

Un nuovo breve trailer di Vasco Modena Park – Il Film – questo il titolo scelto per portare la grande maratona della scorsa estate al cinema – ha ufficializzato le date della programmazione.

Sulle note del brano Il Mondo Migliore, il trailer è fondamentalmente un omaggio ai 220.000 spettatori di Modena Park: “Il Mondo Migliore siete voi” ha dichiarato il Blasco sul palco del Parco E. Ferrari parlando alla sua “combriccola” di fedelissimi accorsi da ogni parte d’Italia e proprio con quelle parole si conclude il promo, dopo che il rocker ha raccontato come nascono le sue canzoni.

Dico le cose che sento dentro, le dico perché con le canzoni mi sfogo, scarico la mia rabbia, racconto cose che mi vergognerei a dire anche ad un amico. Sono scritte col sangue le canzoni mie, non sono scritte per piacere: se piacciono bene, altrimenti io torno a casa, questo è sempre stato il mio concetto.

Oltre all’approdo del film di Vasco Modena Park in tutte le sale cinematografiche italiane, a dicembre uscirà anche un nuovo cofanetto da 3 CD e 2 DVD (disponibile anche in versione 5 LP), anch’esso inevitabilmente dedicato all’evento dei record che ha fatto conquistare a Vasco Rossi il primato mondiale per il maggior numero di presenze ad un concerto nella storia della musica. L’appuntamento dal vivo è poi per la prossima estate, con il nuovo tour negli stadi.