Amici Casting del 1° novembre con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: cantanti e ballerini verso il banco

I cantanti e i ballerini verso il banco di Amici 17, su Real Time il 1° novembre.

Amici casting

INTERAZIONI: 7

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta guidano la nuova puntata di Amici Casting del 1° novembre 2017.

Continuano i provini dei cantanti e dei ballerini che hanno superato il primo step. Ora tutti sono chiamati ad esibirsi a Roma per conoscere l’esito dell’audizione finale che potrebbe portarli direttamente alla puntata di formazione della classe di Amici di Maria De Filippi.

Si inizia con Black Soul Trio, un gruppo pugliese. Arrivano dalla Puglia e sono molto versatili: “Passiamo dai classici a pezzi più divertenti. Meritiamo il banco perché abbiamo molto da dire”. Le loro preghiere sono state ascoltate: sono tra i candidati ufficiali al banco di Amici di Maria De Filippi.

Orion è un ballerino spagnolo. Ha 21 anni e anche per lui il semaforo è verde: è candidato al banco di Amici.
Aurora è una cantante. Non è candidata al banco. Neanche Big Rule, un rapper di 24 anni proveniente da Ferrara.

Marco è un ragazzo di 21 anni con la passione per il ballo latino-americano. Viene da Enna e la danza è tutta la sua vita ma non lo porterà ancora ad accedere ad Amici di Maria De Filippi. Per Marco il semaforo è rosso: non è candidato al banco di Amici.

Federico vive a Roma ma viene da Rimini ed è un cantautore. Presenta un suo inedito e convince la commissione. Continua ufficialmente la corsa verso il suo banco: è tra i candidati ufficiali che rivedremo in TV, su Canale 5, al momento della formazione della classe.

Francesca è una cantante di 19 anni originaria di Palermo. Non supera l’audizione di Roma e per ora deve rinunciare all’accesso al talent show di Maria De Filippi.

L’ultimo talento di Amici Casting del 1° novembre si chiama Lorenzo ed è un ballerino. Non supera le audizioni e non riceve la candidatura per il banco di Amici di Maria De Filippi.