Il gesto di Vasco Rossi per una fan malata di tumore va oltre la musica di un artista speciale

Il gesto di Vasco Rossi per una fan malata di tumore conferma la grande umanità del rocker di Zocca nei confronti dei suoi fan.

gesto di vasco rossi per una fan malata di tumore

INTERAZIONI: 23

Il gesto di Vasco Rossi per una fan malata di tumore conferma l’umanità di un artista che è già leggenda. Il Blasco ha raccolto la richiesta di Teresa, che a tutt’oggi lotta per la vita, presentandosi davanti a lei con un semplice Eccomi qua.

Solo poche parole per farle capire che sì, lui c’era, non solo con la musica ma anche in carne e ossa. Ed è quella musica che ha accompagnato più di una generazione, che si è ritrovata di fronte a Teresa in un unico richiamo che porta sulle sue bandiere la parola Vivere.

Tanto disinvolto sul palco quanto timido quando si spengono i riflettori, Vasco ha così saputo esaudire il desiderio di una delle sue numerosissime fan, unendo ancora di più la sua gente che per nessuna ragione ha intenzione di abbondonare il suo credo. Sarà forse nei piccoli gesti che si riconosce la grandezza, quella grandezza che è diventata numero in Modena Park, evento entrato nella storia con 220000 spettatori paganti sotto al palco del rocker di Zocca.

Che possa piacere o no, Vasco Rossi ha fatto una parte della storia della musica italiana e la sua visita a Teresa sorprende per la semplicità che ancora si porta addosso. Non sono bastati tutta la gavetta, i concerti e gli stadi per cambiare Vasco, forse uno dei pochi a riconoscere i propri errori e farne un punto di forza che non smette di attrarre fan alla sua corte, già pronta per le date negli Stadi al via dalla primavera inoltrata del 2018.

Non sorprende quindi, che il Vasco “uomo” abbia deciso di raccogliere la richiesta della sua fan attraverso il club L’inguaribile voglia di vivere. Ecco cos’ha dichiarato Teresa dopo il loro incontro: “Ha un cuore grande così, ci siamo abbracciati e baciati, lui si è dimostrato sensibilissimo a tutto. Mi ha ricaricata”.