Due promozioni Wind per Halloween 2017: GB e credito extra oggi 31 ottobre

Analizziamo le due campagne lanciate dall'operatore per la festività in arrivo. In cosa consiste esattamente?

Promozione Wind

INTERAZIONI: 7

Non potevano mancare le tanto attese promozioni Wind oggi 31 ottobre, in occasione di una ricorrenza come Halloween 2017. Dopo aver preso atto delle iniziative di TIM, infatti, occorre soffermarsi su alcune campagne della nota compagnia telefonica, che prova così ad assicurare un valore aggiunto ai propri clienti. Cerchiamo dunque di analizzare più da vicino quali saranno i plus disponibili nel corso delle prossime ore per il pubblico.

Andiamo con ordine, perché solo per oggi potrete effettuare una ricarica Wind all’interno del sito ufficiale, ottenendo al contempo un credito extra pari 10% rispetto alla quota che andrete a pagare. Tanto per fare un esempio, di default troverete una ricarica preimpostata a 15 euro, il cui valore oggi 31 ottobre sarà di 16,50 euro. Il regalo massimo sarà di 10 euro, nel caso in cui decidiate di effettuare addirittura una ricarica di 100 euro online.

Le promozioni Wind per Halloween 2017 si arricchiscono poi di un’altra iniziativa che stavolta potrete sfruttare solo all’interno di un centro autorizzato. In cosa consiste? Dovrete effettuare una ricarica di importo non inferiore a 10 euro, in modo tale da ottenere il diritto a ricevere 3 GB per la connessione dati da sfruttare entro un mese al costo extra di soli 2 euro. Una buona opportunità per coloro che hanno costantemente bisogno di GB per arricchire il proprio piano dati.

Insomma, nulla di trascendentale considerando quelli che al momento sono gli standard del mercato mobile, ma le promozioni Wind descritte oggi sono quantomeno apprezzabili per i già clienti che da tempo si aspettavano una mossa da parte dell’operatore in occasione di una ricorrenza come Halloween 2017. Che ve ne pare di queste iniziative? Le avete già sfruttate? Commentate pure l’articolo di oggi riportandoci la vostra esperienza sulle nuove promozioni Wind disponibili in queste ore.