Ad Amici Casting del 31 ottobre anche Luca Valenti: ballerini e cantanti verso il banco di Amici di Maria De Filippi

Continuano i casting di Amici di Maria De Filippi: ecco cosa è successo nella seconda puntata del 31 ottobre.

Amici casting 31 ottobre

INTERAZIONI: 35

Amici Casting del 31 ottobre mostra una nuova carrellata di cantanti e di ballerini, aspiranti protagonisti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi per l’edizione numero 17.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta accompagnano i concorrenti al provino che potrebbe determinare la candidatura al banco oppure l’esclusione momentanea dal programma. Gli eliminati potranno tornare per sfidare i concorrenti titolari non appena verrà concessa loro la possibilità di farlo.

La seconda puntata di Amici Casting inizia con Orlando Capasso. 18 anni, di Verona, ha iniziato a cantare alle medie. Presenta Libero, il suo inedito, e la canzone Sempre sarai di Ermal Meta. “Voglio dare qualcosa, voglio parlare alle persone”, spiega, con la motivazione di fornire la sua visione del mondo attraverso le canzoni.. Tra i punti deboli, riconosce di essere testardo. Ad Amici 17 vorrebbe accedere per farsi stravolgere la vita.
Il verdetto lo premia: è candidato al banco di Amici.

Per Erik il ballo è un mezzo di sfogo. Si definisce “determinato” e il suo punto debole è quello di non essere versatile. Ad Amici di Maria De Filippi vuole crescere. Anche lui è candidato ufficiale al banco di Amici.

Emma Muscat è una cantante madrelingua inglese ma esegue anche brani in italiano.
Non ottiene la candidatura al banco.

Martina ha 19 anni e viene da Napoli. Quando balla si sente bene. In passato ha dovuto mollare per un problema al braccio, si è dovuta fermare ma poi ha ripreso le lezioni e adesso spera di ottenere un banco a Amici 17.
Non è candidata al banco.

Lucilla Meola viene da Genova e ha 23 anni. Artista di strada, canta un inedito e una cover ed ottiene la candidatura al banco.

Ad Amici Casting appare un volto noto: Luca Valenti, ex X Factor, “diamante grezzo” di Mika. Canta l’inedito I still love you e spiega di non avere un piano B nella vita: vuole vivere solo di musica. La produzione di Amici di Maria De Filippi commette un grave errore e lo ferma. Luca non ottiene la candidatura al banco di Amici 17 pur avendo ampiamente dimostrato il suo talento. Tornerà nella scuola per sfidare i cantanti titolari?

Massimiliano e Andreana sono una coppia di Latino. La commissione ha deciso di esaminarli singolarmente.
Massimiliano è il primo a scoprire il verdetto: non è tra i candidati al banco. Neanche Andreana.

La puntata si chiude con The Jab, una band di Ivrea. Ad Amici 17 potrebbero essere “qualcosa di innovativo”. Sono candidati al banco.

L’appuntamento con Amici Casting è fissato per le 13.50 su Real Time, dal lunedì al venerdì.