La sorte di Amelia in Grey’s Anatomy 14 su FoxLife, anticipazioni episodi del 30 ottobre e 6 novembre

Anticipazioni degli episodi 3 e 4 di Grey's Anatomy 14 su FoxLife, in onda lunedì 30 ottobre e 6 novembre: Amelia operata per il tumore al cervello


INTERAZIONI: 7

Continua la programmazione di Grey’s Anatomy 14 su FoxLife, con un episodio a settimana ogni lunedì in prima visione assoluta per l’Italia.

Lunedì 30 ottobre va in onda il terzo episodio di questa nuova, sorprendente stagione del medical drama di Shonda Rhimes che sembra aver ritrovato una forma smagliante nella sceneggiatura grazie al ritorno della scrittrice e co-produttrice storica Krista Vernoff, firma della brillante doppia première di Grey’s Anatomy 14.

ATTENZIONE SPOILER!

Se i primi due episodi si sono conclusi con la scoperta che Amelia Shepherd ha un enorme tumore al cervello, inevitabilmente i successivi saranno incentrati perlopiù sulla sorte del neurochirurgo, ora paradossalmente diventata paziente del suo stesso reparto.

Il terzo episodio di Grey’s Anatomy 14 su FoxLife vedrà Amelia, alle prese con la gestione del segreto della sua malattia, chiedersi come e quando rivelarlo ai suoi cari, mentre ripercorre la sua vita degli ultimi anni ripensando a tutte quelle scelte che possono essere state influenzate dal tumore. Intanto in ospedale si rifà vivo Harper Avery, nonno di Jackson e inventore del celebre premio medico, che mette in difficoltà la Bailey facendo valere il suo ruolo di presidente della Fondazione che finanzia l’ospedale.

Ecco trama, promo, foto promozionali e recensione dell’episodio di Grey’s Anatomy 14×03, Vai alla grande o vai a casa (titolo originale: Go Big or Go Home), che vede come guest star Greg Germann nei panni del dottor Koracick, mentore di Amelia arrivato a Seattle per seguire il suo caso.

Harper Avery arriva al Grey Sloan, mettendo in difficoltà il capo Bailey. Un volto familiare del passato di Meredith ritorna nelle vesti di paziente e Amelia cerca di gestire un segreto.

La storyline di Amelia resterà centrale anche nel quarto episodio di Grey’s Anatomy su FoxLife, in onda lunedì 6 novembre, interamente dedicato all’inevitabile sbocco chirurgico della condizione della Shepherd.

Ecco trama, promo, insieme alle foto promozionali e alla recensione dell’episodio di Grey’s Anatomy 14×04 dal titolo Non è altro che un calcio in testa (Ain’t That a Kick in The Head).

Amelia affronta una situazione difficile, mentre Meredith cerca di ricostruire un dialogo con Nathan. Maggie si ritrova ad una cena familiare scomoda, Jackson riceve notizie importanti e Richard e la Bailey cercano i talenti del futuro.