Al via Amici Casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: i primi candidati al banco

Inizia Amici Casting, la fase dei casting di Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time.

Amici casting

INTERAZIONI: 10

Amici Casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta inizia oggi, lunedì 30 ottobre. Da oggi vedremo quotidianamente la striscia su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) dedicata ai casting per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

A sostenere i candidati al banco, per il canto e per il ballo, ci sono gli ormai storici padroni di casa: i ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che hanno il compito di supportare gli aspiranti protagonisti della nuova edizione del talent show Mediaset di Maria De Filippi.

Migliaia di ragazzi si sono presentati alle selezioni per Amici 17, anche dall’estero. I ballerini e i cantanti più interessanti sono stati convocati a Roma per l’audizione.

Nella prima puntata assistiamo alle performance della cantante Carmen Ferreri: ha 17 anni e viene da Trapani. Ottiene il lasciapassare per il banco di canto e scopre di essere ufficialmente candidata al banco di Amici di Maria De Filippi.

La seconda cantante ad esibirsi a Roma è Debora Manenti, 19 anni, da Brescia. Ha sostenuto le prime fasi dei provini con sua sorella che è stata eliminata dopo il secondo. Lei raggiunge le audizioni di Roma ma non è candidata al banco. L’avventura ad Amici di Maria De Filippi per il momento finisce qui.

Vittorio Ardovino ha 21 anni ed è ufficialmente candidato al banco di ballo.

Emanuele Aida è un cantante “nazionalista”, “molto attratto dalla musica italiana” ma canta anche in francese e spagnolo. Purtroppo non prosegue verso il banco di canto e viene eliminato dopo aver presentato i suoi inediti.

Nico Arezzo viene da Ragusa e ha 19 anni. Lo abbiamo visto alle audizioni di X Factor 11 e anche qui presenta i suoi brani inediti. Figlio d’arte, approda ad Amici per capire bene la sua strada e vuole entrare nel programma per imparare. Per lui il percorso si chiude ai casting: non è candidato al banco.

Elliot Horne è il primo talento internazionale che vediamo ad Amici casting. Ha 17 anni e viene da Londra. Ha sentito parlare di Amici e ha visto molti video online. Canta l’inedito Skin To Skin e ottiene la candidatura per il banco di canto.

L’appuntamento con il primo speciale pomeridiano di Amici di Maria De Filippi è atteso per il 18 novembre, alle 14,10, su Canale 5.