Il nuovo album di Sergio Sylvestre per Natale è Big Christmas: cover e tracklist

Il nuovo album di Sergio Sylvestre è Big Christmas: ecco la tracklist del suo prossimo progetto discografico.

nuovo album di sergio sylvestre

INTERAZIONI: 7

Il nuovo album di Sergio Sylvestre arriva il 17 novembre. Si tratta dell’ennesimo disco a tema natalizio, dopo l’annuncio della versione deluxe di Laura Xmas di Laura Pausini, che contiene anche il DVD dello spettacolo a Imola.

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi, edizione 15, torna così con un progetto dedicato alla festa più importante dell’anno di cui ha già rivelato cover e tracklist. Il titolo è Big Christmas e la copertina riporta una bella immagine dell’artista sorridente appena dietro il titolo del disco.

I titoli dei brani sono già stati riportati sul post con il quale l’artista ha voluto annunciare la novità. Non mancano tutti i grandi classici della tradizione natalizia, come Jingle Bells e White Christmas. La resa sarà affascinante come la voce di Sergio Sylvestre, che ricalca appieno la sua personalità solare ed emblematica allo stesso tempo.

Hey Big Hearts ♥, Santa Claus is coming to town!
Il 17 novembre uscirà “Big Christmas”, un album in cui interpreto…

Pubblicato da Sergio Sylvestre su Venerdì 27 ottobre 2017

Qui di seguito, la tracklist di Big Christmas di Sergio Sylvestre, nuovo disco dedicato al Natale e in uscita il 17 novembre in tutti i negozi fisici e digitali.

1. Let It Snow
2. The Christmas Song
3. Jingle Bells / Jingle Bell Rock
4. White Christmas
5. I Will Follow Him
6. Over the Rainbow
7. Santa Claus Is Coming to Town
8. Little Drummer Boy
9. Oh Happy Day
10. Hallelujah
11. Have Yourself a Merry Little Christmas

Nei prossimi giorni, Sergio Sylvestre sarà impegnato anche con la promozione della sua prima biografia, che raggiungerà il mercato il 2 novembre prossimo. Al rilascio del libro, seguirà anche un instore tour nel quale l’artista avrà modo di presentare il volume e firmare le copie del libro dei presenti.

Il 17 novembre è quindi una data da ricordare per gli amanti della canzoni natalizie. Oltre a Sergio Sylvestre, anche Laura Pausini tenterà nuovamente la carta dell’album di Natale con una nuova versione di Laura Xmas, con la quale aveva realizzato il suo sogno di cantare le canzoni tradizionali natalizie con il suo primo album a tema rilasciato il 4 novembre 2016.