A sorpresa la versione deluxe di Laura Xmas: data d’uscita, tracklist e contenuti

La versione deluxe di Laura Xmas sta per arrivare: ecco cosa conterrà e qual è la tracklist del nuovo cofanetto.

versione deluxe di laura xmas

INTERAZIONI: 554

A distanza di un anno, la versione deluxe di Laura Xmas riporta l’attenzione sul progetto natalizio dell’artista di Solarolo. Per le prossime settimane, è infatti in programma l’uscita di un cofanetto che conterrà una nuova versione del disco che sarà accompagnata anche da un DVD.

I grandi classici della tradizione natalizia torneranno quindi alla ribalta con Laura Xmas Deluxe, la cui uscita è prevista per venerdì 17 novembre. Il cofanetto sarà disponibile nei negozi fisici e digitali ma i pre-order sono già partiti su tutte le piattaforme dal 27 ottobre.

Alla nuova versione che l’artista ha concepito per il cofanetto 2017, si aggiungono alcuni brani incisi in lingua spagnola, così da ampliare il mercato anche ai paesi nei quali Laura Pausini è nota e molto amata. Alla tracklist principale, vanno quindi ad aggiungersi Santa Claus leg a la ciudad, Blanca Navidad, Noche De Paz e Va a nevar.

I brani sono ancora diretti dalle mani esperte di Patrick Williams, ma nel cofanetto è compreso anche il DVD con le registrazioni al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola, dove l’artista tenne il Xmas Show del 2016 cantando i brani in lingua italiana e spagnola. Di seguito, la tracklist della versione deluxe di Laura Xmas nei negozi dal 17 novembre 2017. La notizia è stata lanciata in anteprima per i membri del fan club Laura4U, ma i pre-order sulle varie piattaforme online hanno di fatto bruciato l’anteprima.

TRACKLIST di LAURA XMAS DELUXE EDITION

It’s beginning to look a lot like Christmas
Let it snow! Let it snow! Let it snow!
Blanca Navidad
Astro del ciel
Santa Claus llego a la ciudad
Have yourself a merry little Christmas
Va a nevar
Santa Claus is coming to town
Jingle bell rock
Noël blanc
Jingle bells
White Christmas
Feliz Navidad
Happy Xmas (war is over)
Adeste fideles
Noche de Paz
Oh happy day