Nuova data di Collisioni a Roma con Consoli, Silvestri e Gazzè: biglietti in prevendita

Nuova data di Collisioni a Roma con Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri in concerto all'Auditorium Parco della Musica.

nuova data al collisioni di roma

INTERAZIONI: 45

Annunciata una nuova data di Collisioni a Roma con Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè all’Auditorium Parco della Musica. L’avventura del trio prosegue quindi dopo il successo di Barolo, con una nuova data fissata per il 30 dicembre.

L’annuncio è arrivato dopo l’ufficialità delle prime date del 28, 29 e 30 dicembre, per le quali erano già state aperte le prevendite. Per la nuova data del 27 dicembre, c’è invece la possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso a partire dal 25 ottobre. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

I tre si sono ritrovati sul palco dell’ultima data di Daniele Silvestri per Cose che abbiamo in comune, portata sul palco del Mediolanum Forum di Assago con tanti ospiti tra cui anche Carmen Consoli e Max Gazzè. Con lui sul palco anche Samuele Bersani, Manuel Agnelli e Niccolò Fabi.

L’occasione per ritrovare i tre sul palco si fa quindi concreta al Collisioni di Roma, all’Auditorium Parco della Musica, per ben 4 date in calendario. Le date confermate sono quelle del 27, 28, 29 e 30 dicembre. Oltre alle esperienze sul palco, Max Gazzè e Carmen Consoli si sono ritrovati per Monsters, di cui hanno doppiato i protagonisti.

Nonostante il progetto del trio, i tre artisti hanno continuato a portare avanti il loro progetto da solisti. Per Carmen Consoli è stato un anno particolarmente intenso, con il tour Eco di Sirene che ha portato in giro per l’Italia e in Europa, mentre Max Gazzè è stato impegnato con Alchemaya.

Per Daniele Silvestri, si è invece appena chiuso il tour a supporto di Acrobati con la data del 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. L’ultima tappa del tour ha aperto una nuova era nella musica di Daniele Silvestri, che si prepara al rilascio di un nuovo disco nella primavera del 2018. Intanto, sarà al Collisioni di Roma con Max Gazzè e Carmen Consoli.