Una faida familiare in American Horror Story: Cult svela gli ultimi intrighi: Ally si vendicherà?

American Horror Story: Cult svela le sue carte ma delude i fan, è davvero tutto qui quello che vedremo?


INTERAZIONI: 7

Ancora una storia di ordinaria follia in American Horror Story: Cult che si trasforma in un’esasperata faida familiare, seria conseguenza di quello che abbiamo visto la scorsa settimana. Winter e le donne della setta non sono molto felici della gestione di Kai che, ormai, sembra dedicarsi anima e corpo alla politica tanto da essere diventato ormai un vero e proprio leader nei panni di consigliere.

Dall’altra parte, però, abbiamo Ally. La donna è finita in un istituto psichiatrico ed è proprio lì che scopre la verità mettendo insieme gli ultimi pezzi del puzzle. Il dottor Vincent è il vero asso nella manica di Kai ma i fan della serie, purtroppo, lo avevano già scoperto sin dalle prime battute di questa stagione davvero troppo ovvia fino a questo momento.

Proprio il terapeuta di Ally è colui che ha passato le informazioni a Kai per mettere con le spalle al muro la sua paziente, ma perché lo ha fatto? Questa volta non per via di un malato rapporto ma proprio perché nelle loro vene scorre lo stesso sangue.

Rudy rivela ad Ally di essere il fratello di Winter e Kai e questo spiega tutto quello che è successo in queste ultime settimane. Questo la spingerà a cercare e ottenere vendetta nel finale di stagione ormai alle porte, oppure non riuscirà ad andare fino in onda perdendo per sempre la sua amata famiglia?

Il fatto che Winter sia ormai convinta che il fratello non sia il leader che credeva e che il loro patto è venuto meno quando ha iniziato a maltrattare le donne del suo stesso gruppo, cambia tutto. E se fossero proprio le due donne ad unirsi e ottenere vendetta contro lo spietato Kai negli ultimi episodi di American Horror Story: Cult?