Bassista di Marilyn Manson accusato di stupro: il Reverendo rompe la collaborazione con Twiggy Ramirez

Il bassista di Marilyn Manson accusato di stupro non prenderà parte alle prossime date del tour: la decisione di Brian Warner.

bassista di marilyn manson accusato di stupro

INTERAZIONI: 7

Il bassista di Marilyn Manson accusato di stupro è stato sollevato dal suo ruolo. A farlo sapere è il Reverendo che, con un tweet, ha annunciato della sua intenzione di interrompere la collaborazione con Twiggy Ramirez, dopo le pesanti imputazioni di violenza contro la sua ex Jessicka Addams.

Brian Warner ha così preso la drastica decisione di privarsi della collaborazione di Ramirez, accusato dello stupro della sua ex e musicista delle Jack Off Jill, Jessicka Addams. Brian Warner è quindi intervenuto sui social per annunciare la sua decisione di estrometterlo dal gruppo.

Ho deciso deciso che Jeordie White non sarà più membro dei Marilyn Manson, quindi nel prossimo tour sarà sostituito. Gli auguro di stare bene. Con queste parole, Warner annuncia la novità che riguarda il gruppo, dopo le accuse rivolte al suo bassista il 20 ottobre scorso.

Una decisione presa a malincuore, quella di Manson, che oltre a questo tweet ufficiale aveva anche specificato di sentirsi molto triste. Lo stupro non è però un crimine recente. White avrebbe abusato della sua compagna all’epoca della loro relazione, risalente a circa 20 anni fa, relazione di cui Manson era a conoscenza. Brian Warner ha poi aggiunto: “La sua angoscia mi rattrista”.

Nelle prossime date del tour di Marilyn Manson si dovrà quindi fare a meno di Ramirez, sollevato dal suo incarico proprio per volere del Reverendo. Le pesanti accuse mosse al bassista lo hanno costretto a interrompere la collaborazione con lui, così come annunciato sui suoi canali ufficiali. C’è ancora da capire chi sarà nominato al suo posto e quindi prenderà parte ai prossimi impegni con la tournée del Reverendo, che toccherà l’Italia nel mese di novembre. Per il momento, Marilyn Manson dovrà fare a meno del suo bassista, da sostituire in tempi ristretti per il prosieguo del tour che sta portando in giro per il mondo.