Operazione nuovo look per Emma alle prese con il prossimo disco: “Voglio cantare forte”

Un nuovo look per Emma Marrone che si prepara al ritorno sulle scene un disco nel quale inciderà parole che resteranno per sempre.

nuovo look per emma marrone

INTERAZIONI: 87

Il nuovo look di Emma precede l’uscita del nuovo disco che già si preannuncia come qualcosa di imperdibile. L’artista salentina è attualmente a lavoro sul suo prossimo progetto discografico, del quale rivela gli aggiornamenti sulla sui suoi canali social ufficiali.

Note le collaborazioni illustri con le quali ha voluto arricchire il suo album, Emma Marrone ci fa sapere che le parole che sta incidendo sono destinate a rimanere per sempre: “Ho lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione. Sono tesa, sospesa. Aspettavo da tempo queste strane sensazioni, aspettavo e basta. Non mi sento ancora pronta, non lo sarò mai. Però adesso voglio cantare forte”.

Un fine settimana ricco di lavoro e musica, quindi, per Emma Marrone, che non ha dimenticato di prendersi cura di se stessa con il consueto “restauro” domenicale. L’artista ha fatto sapere di essere intenzionata a far ricrescere i suoi capelli, dopo che in molti le hanno fatto notare che quello è il suo look migliore.

L’annuncio dell’arrivo del nuovo album di Emma Marrone è arrivato già da qualche mese, quasi a ridosso della sua ultima partecipazione come coach ad Amici di Maria De Filippi. Il disco sarà l’erede naturale di Adesso, disco che l’artista ha rilasciato nel 2015 e per il quale ha organizzato un tour nei palasport che l’ha tenuta impegnata nell’autunno del 2016.

Nei prossimi impegni dell’artista, anche una collaborazione con Cristina D’Avena, che ha appena annunciato un disco di duetti nel quale compare anche il nome della Marrone. L’album sarà rilasciato il 10 novembre e conterrà 16 tracce, tutte duetti, nelle quali si potranno ascoltare tutti i grandi successi dell’artista simbolo delle sigle dei cartoni animati con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana. Intanto, Emma continua a lavorare sul nuovo disco che dovrebbe arrivare già nei primi mesi del 2018, con un titolo ancora tutto da decidere.