Adele a Las Vegas come Britney Spears? I dettagli del contratto milionario

Adele a Las Vegas con un contratto milionario? Il Sun rivela i dettagli dell'ingaggio dell'artista britannica.

adele a las vegas

INTERAZIONI: 7

Adele a Las Vegas potrebbe tenere un anno di concerti. Questo è quanto trapelato da una fonte vicina al Sun, secondo la quale l’artista di 25 avrebbe già ricevuto una proposta di contratto annuale per uno dei rinomati hotel nella capitale del gioco d’azzardo.

La location degli eventuali concerti che Adele potrebbe tenere negli States sarebbe il Wynn, che avrebbe già offerto all’artista la somma di 300mila sterline per ogni spettacolo.

Non sarebbe questa la prima volta, dal momento che molte artiste hanno già preceduto Adele e tra queste c’è anche Britney Spears, che a Las Vegas ha affidato il nuovo corso della sua carriera.

Ancora incerta la risposta di Adele, che negli ultimi tempi aveva annunciato un addio alle scene e l’annullamento di parte degli ultimi concerti per un serio problema alle corde vocali. Appare quindi alquanto inverosimile che Adele possa accettare una proposta di questo calibro, dal momento che già in tempi non sospetti aveva fatto sapere di averne abbastanza del palco e di non essere adatta ai concerti dal vivo.

Il Sun è comunque convinto che siano state avviate le trattative perché Adele prenda parte all’adattamento cinematografico di Oliver, nel quale dovrebbe impersonare il ruolo di Nancy come fidanzata del cattivo Bill Sykes. Anche per questo motivo, i concerti a Las Vegas potrebbero saltare. Non esiste nessuna ufficialità né nell’uno né nell’altro senso, anche se sembra improbabile la possibilità che Adele possa accettare di esibirsi dal vivo per un intero anno, anche se per una cifra stratosferica. Negli ultimi giorni, l’artista britannica ha fatto sapere che i suoi prossimi dischi non s’intitoleranno con la sua età, confermando così che la trilogia di 19, 21 e 25. Per conoscere i prossimi impegni di Adele non resta quindi che attendere le prossime dichiarazioni dell’artista, che saprà dirci quali e quanti impegni sono previsti dopo l’annullamento del tour 2017.