Marco Mengoni sta per tornare? L’intervento sui social non lascia dubbi

Il ritorno di Marco Mengoni è imminente? Ecco il post che ha mandato in tilt i fan che lo aspettano da mesi.

marco mengoni

INTERAZIONI: 505

Marco Mengoni sta per tornare. Questo è ciò che ha lasciato intendere nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, nel quale è intervenuto per ribadire la sua presenza e la possibilità di un ritorno che potrebbe non essere lontano.

“Respiro profondo e guardo avanti. Ho come l’impressione che ci si possa incontrare da qualche parte eheheh”, con queste parole, Marco Mengoni ha letteralemente mandato in tilt i suoi numerosissimi fan che ora attendono notizie su un suo possibile ritorno sulle scene, sotto qualsiasi forma.

Nei mesi appena trascorsi, Marco Mengoni ha portato la sua musica in giro per l’Europa, con il progetto dell’EP Onde che ha rilasciato nel mese di giugno. Il suo ritorno potrebbe quindi essere più vicino di quanto immaginiamo, magari con un singolo ad aprire la nuova era musicale che sarà l’erede naturale della playlist in divenire con la quale ha riscosso un incredibile successo.

Nello stesso periodo del 2016, Marco Mengoni aveva rilasciato il singolo Sai che, con il quale aveva completato il discorso iniziato qualche anno prima con il quale ha forse raggiunto l’apice del successo della sua carriera.

Ancora da decidere quali saranno i contorni dei prossimi progetti di Marco Mengoni, se un singolo o un nuovo tour promozionale per supportare l’ultimo EP che ha già portato in giro per l’Europa. Nelle prossime settimane, saremo in grado di conoscere qualcosa in più rispetto a cos’abbia in mente l’artista. Il ritorno sembra quasi certo, dal momento che il post pubblicato dall’artista non lascia adito a troppi dubbi. L’interpretazione sembra quella di un ritorno sul palco, più che in radio. Sarà quindi un live a riportare Marco Mengoni al cospetto dei suoi fan? Per scoprirlo, potrebbe volerci davvero poco tempo, dal momento che i suoi seguaci sono già in trepidante attesa. Di seguito, il post pubblicato da Marco Mengoni sui suoi social ufficiali.

Respiro profondo e guardo avanti. Ho come l’impressione che ci si possa incontrare da qualche parte eheheh

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: