Daniele Silvestri al Mediolanum Forum di Assago il 21 ottobre con tanti ospiti: info e ultimi biglietti

Daniele Silvestri al Mediolanum Forum di Assago il 21 ottobre con tanti ospiti per la chiusura del tour dedicato ad Acrobati.

daniele silvestri al mediolanum forum di assago il 21 ottobre

INTERAZIONI: 7

Daniele Silvestri al Mediolanum Forum di Assago il 21 ottobre chiude la serie di concerti dedicati ad Acrobati. Non sarà una data come tutte le altre, questa, ma sarà più una festa in nome della musica che l’artista romano ha ribattezzato con il titolo di Cose che abbiamo in comune.

Tanti gli artisti che saliranno sul palco del palasport alle porte di Milano, tra i quali non possono mancare i compagni Carmen Consoli e Max Gazzè. Il trio si è già esibito in occasione del Collisioni Festival di Barolo, ma è pronto a tornare sul palco con una nuova sessione di scena a Roma, a ridosso delle feste natalizie. Carmen Consoli e Max Gazzè sono anche sbarcati al cinema come doppiatori di Monsters.

Sul palco anche Niccolò Fabi, che si appresta a chiudere il tour celebrativo dei suoi 20 anni di carriera con un grande concerto al Palalottomatica di Roma, e Manuel Agnelli, idealmente rappresentante della città di Milano pronto ad accogliere un romano doc come Daniele Silvestri.

A supportare la grande festa di Cose che abbiamo in comune sarà Samuele Bersani, che chiude il cerchio dei tanti ospiti che Daniele Silvestri ha voluto con sé per la chiusura del tour dedicato ad Acrobati e che apre idealmente la nuova era musicale dell’artista fino al rilascio di un nuovo disco previsto per la primavera del 2018.

Gli ultimi biglietti per assistere al concerto di Daniele Silvestri sono in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali, anche se molti dei settori disponibili sono già andati esauriti. Rimangono a disposizione gli ultimi biglietti per i settori laterali. Come di consueto, l’apertura dei varchi è prevista per le ore 19, mentre il concerto avrà inizio per le 21. Coloro che hanno scelto la modalità di ritiro biglietti sul luogo dell’evento, dovranno presentarsi in cassa muniti di un documento d’identità valido e la mail di conferma dell’acquisto ricevuta da TicketOne.