(Un, dos, tres) Maria di Ricky Martin con Federico Angelucci a Tale e Quale Show

Federico Angelucci a Tale e Quale Show porta il ritmo di Ricky Martin con il suo brano più conosciuto.

federico angelucci a tale e quale show

INTERAZIONI: 46

Dopo i successi delle puntate precedenti, Federico Angelucci a Tale e Quale Show prova a portare il ritmo di Ricky Martin. Il brano scelto non è sicuramente tra i più semplici del cantante latino, ma il protagonista dello show condotto da Carlo Conti ha comunque dimostrato ancora una volta tutto il suo impegno nel portare a casa l’esibizione.

La giuria, che questa sera è stata arricchita dalla presenza di Alessandro Preziosi, oggi quarto giudice della serata in affiancamento a Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica. Il suo giudizio è quindi valso come quello dei giudici titolari, votando per stilare la classifica finale.

Federico Angelucci ha stupito il pubblico di Tale e Quale Show con la sua interpretazione di Mina, con la quale ha conquistato il primo posto in classifica. Quella straordinaria performance non è stata però replicata con esibizioni altrettanto incisive, anche se comunque sono risultate soddisfacenti.

Nella classifica parziale, Angelucci ha perso terreno rispetto ai suoi concorrenti, che hanno continuato a scalare la classifica puntata dopo puntata. La più temibile è risultata Annalisa Minetti, che fino a questo momento ha conquistato 2 delle 4 puntate andate in onda fino a questo momento. Angelucci ha vinto la seconda con Mina, mentre Filippo Bisciglia ha vinto la terza con l’interpretazione di Franco Califano in Minuetto.

L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha comunque tutto il tempo per recuperare posizioni in vista della finale, che sarà disputata nel mese di novembre. Conoscendo il carattere di Federico Angelucci, è certo che non si lascerà abbindolare dalle esibizioni degli altri ma cercherà di dare il meglio di sé. Al termine della quarta puntata, l’artista è risultato quinto nella classifica parziale. L’esibizione in Ricky Martin potrebbe quindi aggiornare in positivo la posizione di Federico Angelucci in vista dell’assalto finale per il quale in molti sono disposti a dare il tutto per tutto.

Video a breve.