Sam Smith in Italia nel 2018, a Milano e Verona: info biglietti in prevendita su TicketOne

Sam Smith annuncia due concerti in programma nel nostro Paese per il 2018.

Sam Smith in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 9

Sam Smith in Italia nel 2018 per due concerti-evento attesi a maggio a Milano e Verona.

Sam Smith sarà nel nostro Paese il prossimo anno per due date uniche attese al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e all’Arena di Verona. Venerdì 11 maggio Sam Smith sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e sabato 22 maggio si esibirà all’Arena di Verona per le uniche due date della tranche italiana del tour 2018.

Gli utenti iscritti a Vivo Club potranno acquistare i ticket d’ingresso da giovedì 26 ottobre dalle ore 10.00. L’iscrizione è gratuita e va effettuata sul sito di Vivo Club inserendo i propri dati.
Vivo Club informa che ogni iscritto potrà acquistare massimo 4 biglietti (2 per ogni codice disponibile). I posti in prevendita con la pre-sale esclusiva sono infatti limitati per consentire disponibilità al momento della prevendita generale.

LE DATE DI SAM SMITH IN ITALIA:

VENERDÌ 11 MAGGIO – Mediolanum Forum – MILANO
SABATO 12 MAGGIO – Arena di Verona – VERONA

Sam Smith in Italia nel 2018 presenterà il nuovo ed atteso disco di inediti in programma per il 3 novembre in tutto il mondo. The Thrill of it All è il titolo del nuovo progetto discografico che Sam Smith porterà dal vivo in Europa nel 2018, con due date-evento anche in Italia.

Dopo aver vinto un Oscar, un Golden Globes, tre BRIT Awards, sei Mobo Awards e quattro Grammy Award, Sam Smith torna in concerto in Italia.

Dopo la pre-sale Vivo Club, i biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 27 ottobre. Saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 30 ottobre.

Il messaggio di Vivo Concerti e tutti i dettagli sui concerti italiani di Sam Smith:

SAM SMITH finalmente live in Italia per due date uniche!! Ottieni il tuo biglietto prima di tutti solo attraverso l’…

Pubblicato da Vivo Concerti su Venerdì 20 ottobre 2017