Imitazioni di Tale e Quale Show del 20 ottobre con Alessandro Preziosi in giuria

Tutte le imitazioni di Tale e Quale Show del 20 ottobre con Marco Carta nei panni di Seal e Benedetta Mazza che proverà a impersonare Elisa.

imitazioni di tale e quale show del 20 ottobre

INTERAZIONI: 8

Le imitazioni di Tale e quale show sono state rese note al termine della quarta puntata, ma rivediamo insieme cosa ci aspetta nel nuovo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti che sta per raggiungere il giro di boa della nuova edizione.

12 i protagonisti che si alterneranno sul palco, con la new entry Dario Bandiera che ha dovuto prendere il posto di Donatella Rettore dopo il forfait dovuto a un problema di salute. Il nuovo concorrente ha esordito con l’imitazione di Renato Zero, del quale ha cantato Mi vendo. Ottima come prima esibizione, anche se Bandiera ha ancora molto tempo per dimostrare le sue doti.

I protagonisti – come ama chiamarli Carlo Conti – sono quindi ripartiti con le nuove imitazioni assegnate dopo la puntata numero 4. Annalisa Minetti dovrà cimentarsi con l’imitazione di Mia Martini, che seguirà il successo di Lp con la quale ha vinto la puntata, mentre Marco Carta proverà a calarsi nei panni di Seal.

Il ritmo di Jovanotti scorrerà nelle vene di Filippo Bisciglia, mentre Valeria Altobelli prenderà le sembianze di Anna Oxa. E ancora Federico Angelucci sarà Ricky Martin, mentre Edy Angelillo impersonerà Nancy Sinatra. Dopo Renato Zero, Dario Bandiera proverà I Cugini di Campagna, mentre Claudio Lippi sarà Dean Martin. Alessia Macari dovrà invece vedersela con Christina Aguilera, mentre Mauro Coruzzi sarà Ornella Vanoni, inizialmente assegnata a Rettore. Chiudono il cerchio Benedetta Mazza con Elisa e Piero Mazzocchetti con Luciano Pavarotti. Alessandro Preziosi sarà il 4° giudice della serata.

I concorrenti sono quindi tornati a lavoro con i vocal coach Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi ed Emanuela Aureli per affrontare la nuova settimana dedicata a Tale e Quale Show. Il programma andrà in onda in diretta su Rai1 dalle 21,25, mentre sarà visibile in streaming sul canale dedicato RaiPlay e sui social attraverso l’hashtag #taleequaleshow. Come ogni venerdì, Gabriele Cirilli sarà impegnato in una delle sue missioni impossibili che questa settimana sarà rappresentata dai Sette Nani.