Benedetta Mazza a Tale e Quale Show imita Elisa in Eppure sentire (video)

Benedetta Mazza a Tale e Quale Show imita Elisa in Eppure sentire e riceve i complimenti della giuria.

benedetta mazza a tale e quale show

INTERAZIONI: 7

Benedetta Mazza a Tale e Quale Show prova a imitare Elisa. Ogni anno ci provano, questa è una solenne verità. Com’è una solenne verità il fatto che Elisa non si possa imitare, così come non lo sono molti altri degli artisti assegnati nel corso di questa settima edizione del varietà condotto da Carlo Conti.

Ingrato, quindi, il compito di Benedetta Mazza che ha dovuto vedersela con la voce di Elisa. Il suo impegno è comunque apprezzabile, viste le difficoltà, ma il risultato non è quello sperato. La giuria ha comunque apprezzato i suoi sforzi, così com’è accaduto nelle puntate appena andate in onda.

La protagonista di Tale e Quale Show ha comunque stupito con la sua performance in Gloria Gaynor, per la quale ha ricevuto i complimenti della giuria e del pubblico in studio. Nella puntata precedente, Benedetta Mazza aveva provato a imitare Lorella Cuccarini, che l’ha anche raggiunta in studio per complimentarsi con lei e per specificare che nel video di La notte vola le sue difficoltà erano minori, poiché cantava in playback.

A prescindere dal risultato dell’esibizione del 20 ottobre, Benedetta Mazza non rischia l’eliminazione ma solo l’aggiornamento della sua posizione nella classifica finale, stilata nel corso delle 5 puntate. Il punteggio viene aggiornato di settimana in settimana, attraverso il voto della giuria e degli altri concorrenti in studio che possono assegnare 5 punti a se stessi o ai loro compagni.

La classifica, che questa settimana ha ricevuto anche l’intervento di Alessandro Preziosi, è utile alla realizzazione di una classifica finale che sarà considerata per decretare il vincitore. Colui che salirà sul gradino più alto del podio sarà però anche scelto dal pubblico. Benedetta Mazza ha quindi ancora molto tempo per dimostrare le sue doti, dal momento che lo show andrà avanti ancora per 6 puntate, sempre in prima serata su Rai1.