Il libro autobiografico di Andreas Muller dopo Amici di Maria De Filippi: i progetti del vincitore

Dall'amicizia con Riki alla sua vita privata, cosa troveremo nel libro i Andreas Muller?

Andreas Muller libro

INTERAZIONI: 106

Il libro autobiografico di Andreas Muller arriverà in tutte le librerie molto presto. Il vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Andreas Muller, in questo momento si trova in America dove sta studiando danza, un premio di Amici 16 per il suo trionfo nella categoria e nell’edizione.

Al suo ritorno lo aspetta il libro autobiografico che sarà disponibile per tutti i fan in libreria e online. Cosa troveremo all’interno della sua prima autobiografia? Il ballerino lo anticipa nel corso di un’intervista a Spy, ricordando quando in TV – proprio ad Amici – si parlò della sua vita privata.

“In TV si è parlato tanto delle mie difficoltà”, racconta accennando all’addio al programma nell’edizione numero 15 in seguito ad un infortunio. Andreas Muller era stato scelto per il serale e prima dell’inizio della nuova fase, ancor prima della prima serata, si è infortunato in sala prove ed è stato costretto ad abbandonare il talent show.

L’anno successivo ha ricominciato dai casting, ottenuto un posto nel programma, raggiunto la fase del serale e trionfato. Ha portato a termine il suo percorso e nel libro lo troveremo. Andreas deve molto a suo fratello disabile e tra le pagine dell’autobiografia troverà posto sicuramente anche lui. Non ci sarà solo questo, però.

“Nel libro tiro fuori il mio lato sereno, sognatore, entusiasta”, continua Andreas Muller anticipando il suo lato grintoso, desideroso di mettersi in gioco e di vincere. Il percorso ad Amici di Maria De Filippi ne è una chiara dimostrazione.

“Sono uno che mette il punto esclamativo davanti a tutto. E che non ha paura di mettersi a nudo. Ci ho lavorato tanto, a questo progetto, ci ho messo tutto me stesso e lo consegnerò ai lettori come un bimbo da prendere tra le braccia”.

Non mancheranno gli appuntamenti promozionali e gli incontri con i fan. Al momento non ci resta che attendere ulteriori dettagli.