I performer degli MTV EMA 2017: da Demi Lovato a Shawn Mendes e Kesha, i primi ospiti

MTV annuncia i primi ospiti degli MTV EMAs 2017: scoprili qui!

MTV Ema 2017 nomination

INTERAZIONI: 7

Sono stati annunciati i primi performer degli MTV EMA 2017. A Londra si esibiranno molti artisti internazionali, tra i quali Demi Lovato, Kesha e Shawn Mendes. 

MTV ha comunicato oggi i nomi dei primi ospiti attesi sul palco della nuova edizione degli MTV EMA, attesi a Londra per domenica 12 novembre e in diretta sui canali di MTV.

Agli MTV EMA ci sarà la multiplatino Demi Lovato, nominata anche ai Grammy. Si esibiranno Shawn Mendes e Kesha, da poco tornata in scena con Praying, e non mancherà Camila Cabello. Tra i presenti anche la rockband The Killers e Stormzy, artista locale.

Tra gli annunci di oggi anche i nomi di primi presenter, coloro che consegneranno i premi agli artisti vincitori. Tra questi figurano l’attrice internazionale Natalie Dormer, l’indie pop Madison Beer e la cantante ed attrice Sabrina Carpenter.

Nuovi presenter e performer saranno svelati nel corso delle prossime settimane. Nell’attesa vi ricordiamo che una delle categorie votabili è dedicata esclusivamente alla musica italiana e agli artisti nostrani. Il Best italian Act, quest’anno, vede la nomina di Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro in nomination per contendersi l’apposito premio destinato al miglior artista italiano.

Le votazioni per la categoria italiana e per tutte le altre categorie sono già attive sul sito mtv.com.

Gli MTV EMAs 2017 si terranno alla SSE Arena di Wembley di Londra e verranno trasmessi  in diretta in tutto il mondo, domenica 12 novembre.

Per quanto riguarda l’Italia, gli MTV EMA 2017 saranno trasmessi in esclusiva sul canale MTV Italia (canale 133 di Sky) dalle ore 21.00 e in simulcast su Comedy Central (canale 124 di Sky) in lingua originale.

A seguire saranno nuovamente trasmessi in replica. Le date non sono ancora state comunicate. Le votazioni per gli MTV EMA 2017 sono aperte: è possibile votare i propri artisti preferiti entro le ore 23.59 dell’11 novembre.