Biglietti per i Negramaro in tour negli stadi nel 2018, date di prevendita anticipata e vendita generale

Al via la prevendita dei biglietti per i Negramaro in tour negli stadi nel 2018, con una pre-sale esclusiva per gli iscritti al fan club e a MyLiveNation

L'amore qui non passa - Negramaro

INTERAZIONI: 17

La corsa all’acquisto dei biglietti per i Negramaro in tour negli stadi nel 2018 partirà a stretto giro dopo l’annuncio delle prime date dell’Amore che Torni Tour Stadi 2018.

La prossima sarà un’estate da trascorrere sui palcoscenici dei maggiori stadi italiani per Giuliano Sangiorgi e la sua band: il nuovo tour segue il grande successo del precedente a supporto dell’album La Rivoluzione Sta Arrivando, che ha infiammato col sound inconfondibile dei Negramaro i principali palchi dei palazzetti italiani tra il 2015 e il 2016, con oltre 300.000 presenze e tanti sold out. Ora si torna negli stadi a cinque anni dalle date al San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma del 2013 che celebrarono il decennale di carriera e l’uscita della raccolta di successi Una storia semplice.

Lignano, Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce sono le prime città annunciate nel calendario di Amore che Torni Tour Stadi 2018, per cui partiranno subito le prevendite dei biglietti. Il tour prenderà il via il 24 giugno 2018 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), per poi proseguire il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 30 allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

Live Nation Italia, che produce il tour, ha annunciato che i biglietti per i Negramaro in tour nel 2018 saranno disponibili in prevendita già a partire da sabato 21 ottobre alle ore 10:00.

Si tratta di una prevendita anticipata riservata solo a coloro che sono iscritti al fan club ufficiale dei Negramaro su www.community.negramaro.com e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it (l’iscrizione è gratuita). La prevendita anticipata permetterà di accedere all’acquisto dei biglietti a partire dalle ore 10:00 del 21 ottobre e per le successive 48 ore.

La vendita generale al pubblico, aperta a tutti, comincerà invece lunedì 23 ottobre su circuito TicketOne, sia online che via call center, oltre che in tutti i punti vendita autorizzati.

Amore Che Torni, dal #171117 #AmoreCheTorni #NegramaroStadi

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data: