Svelate le città dei concerti di Vasco Rossi nel 2018, cinque stadi già ufficiali: l’annuncio al raduno

Annunciate al raduno di Bologna le città dei concerti di Vasco Rossi nel 2018, cinque stadi già ufficiali per il VascoNonStop Live


INTERAZIONI: 7103

Da quando è stato annunciato il nuovo tour del rocker, la combriccola del Blasco ha cominciato a chiedersi quali saranno le città dei concerti di Vasco Rossi nel 2018 e quali stadi ospiteranno il VascoNonStop Live la prossima estate.

Cinque dei sette stadi scelti per il nuovo tour sono stati resi noti dallo stesso Vasco durante un evento speciale: il 18 ottobre si è tenuto a Bologna il raduno di Vasco Rossi con alcuni membri del suo fanclub, selezionati tra le migliaia di richieste arrivate per l’evento che ormai si tiene ogni anno.

Tra le notizie emerse dall’incontro – partito con un accorato ricordo dello storico produttore di Vasco Guido Elmi, scomparso lo scorso luglio pochi giorni dopo il trionfale concerto di Vasco Modena Park – la più importante, perché certamente la più attesa dal pubblico, riguarda proprio le città che saranno toccate dal tour.

Vasco Rossi si esibirà negli stadi di Torino, Roma, Messina, Bari, Padova. La data zero del VascoNonStop Live si terrà invece a Lignano e non ad Ancona, come inizialmente ipotizzato.

Pochi giorni fa Vasco Rossi ha parlato di almeno 7 stadi italiani inclusi nel VascoNonStop Live del prossimo anno, quindi ci saranno almeno altre due strutture sportive che ospiteranno il suo nuovo show.

Si tratterà del ritorno sul palco di Vasco dopo l’enorme e storico bagno di folla dei 230mila di Modena Park lo scorso luglio, per la lunga maratona live con cui il Blasco ha festeggiato 40 anni di carriera. Da giugno 2018 si riparte dagli stadi di mezza Italia, con uno spettacolo nuovo di zecca che archivia la lunga stagione del brand di grande successo LiveKom e riparte dal titolo dell’ultima raccolta di successi del rocker, VascoNonStop, ad indicare una continuità nella sua presenza sulla scena musicale che Vasco non intende certo interrompere.

alle voci che parlano di palasport invernali .. rispondo che noi procediamo per …stadi !!

Un post condiviso da vasco rossi (@vascorossi52) in data: