In The Gifted su Fox inizia la fuga dei mutanti e la caccia delle Sentinelle: trame 18 e 25 ottobre

Da stasera The Gifted su Fox: in prima assoluta la serie Marvel ambientata nell'universo degli X-Men. Anticipazioni e promo degli episodi in onda il 18 e il 25 ottobre.


INTERAZIONI: 7

Dopo il debutto negli Stati Uniti, arriva The Gifted su Fox, la serie ambientata nel mondo degli X-Men tra mutanti in fuga e Sentinelle che danno loro la caccia. Stasera il canale satellitare di Sky manderà in onda il primo episodio dello show televisivo creato da Matt Nix e basato sui personaggi dei fumetti dell’universo Marvel.

The Gifted su Fox vede nel cast principale gli attori Stephen Moyer e Amy Acker nei panni di due genitori, gli Strucker, che scoprono che i loro figli adolescenti sono dei mutanti dotati di superpoteri. Al fine di proteggerli, si uniscono a una comunità di mutanti fuorilegge che vivono costantemente braccati dal governo e dalle loro Sentinelle. Pronti a conoscere il cast e i personaggi della serie?

Fox manderà in onda l’episodio 1×01 intitolato “Un dono, una maledizione” (originale eXposed) in cui, dopo aver scoperto che i figli Andy e Lauren hanno dei poteri mutanti, Reed e Caitlin Strucker fuggono dai Sentinel Services, intenzionati a prendere in custodia i giovani. La famiglia scappa in clandestinità per sfuggire al governo e successivamente incontrano Marcos Dias, uno dei capi del gruppo mutante clandestino, che in cambio del suo aiuto vuole informazioni su dove si trovi la sua ragazza mutante Lorna.

https://www.youtube.com/watch?v=MIHjVGGpOX8

The Gifted torna su Fox mercoledì 25 ottobre con l’episodio 1×02 dal titolo “rX”, di cui la trama: Blink, dopo aver sfruttato i suoi poteri oltre i limiti, va in uno stato di shock, costringendo Caitlin ed Eclipse ad andare in missione per trovare un siero speciale che la aiuterà a riprendersi. Nel frattempo, Reed affronta alcune scelte difficili quando si tratta di aiutare la sua famiglia, mentre Polaris finisce in qualche guaio.

La prima stagione di The Gifted è composta da 10 episodi. L’appuntamento con la serie è per stasera su Fox alle ore 21:00.