Gabry Ponte e Sergio Sylvestre in In the town, il nuovo singolo scritto con Ermal Meta

In the town è il nuovo brano in radio dal 20 ottobre.

Gabry Ponte e Sergio Sylvestre

INTERAZIONI: 176

Gabry Ponte e Sergio Sylvestre duettano sulle note della canzone In the town, che arriverà in radio e negli store digitali dal prossimo 20 ottobre.

Dopo il successo del brano Che ne sanno i 2000, certificato disco di platino nel 2016, e del successivo brano estivo Tu sei, che ha ottenuto la certificazione di disco d’oro, Gabry Ponte torna in radio con un featuring con Sergio Sylvestre.

Il dj produttore rilascia In the town a 18 anni di distanza dalla hit Blue al fianco degli Eiffel65 e rilascia un pezzo che ammicca all’ internazionale, un brano cross-over che unisce il sound dance ed un testo inaspettato. Il tutto vivrà in radio, in rotazione televisiva e negli store digitali con le voci di Gabry Ponte e di Sergio Sylvestre, il “gigante buono” di Amici di Maria De Filippi, tra i vincitori delle ultime edizioni, particolarmente apprezzato da pubblico e critica per le sue sfumature soul.

La potenza l’energia di Sergio Sylvestre, unitamente alla dance di Gabry Ponte si uniscono per un brano scritto dallo stesso Gabry Ponte insieme ad autori del calibro di Ermal Meta, Fabrizio Ferraguzzo, Dario Faini e Jenson Vaughan (multi-platinum songwriter che ha collaborato con illustri artisti internazionali, tra i quali Madonna, Armin van Buuren, Benny Benassi e Kelly Rowland).

Ad annunciare ai fan il rilascio del nuovo singolo è stato lo stesso Gabry Ponte attraverso un post sui suoi spazi ufficiali su social network, condividendo anche l’immagine di copertina del nuovo progetto:

Il 20 esce In The Town feat. Sergio Sylvestre!
Se vuoi essere tra i primi a sentirlo clicca qui: https://inthe.town

Pubblicato da Gabry Ponte su Martedì 10 ottobre 2017

In the town verrà rilasciato venerdì ma è possibile effettuare il pre-save su Spotify per visualizzarlo all’interno della propria playlist al momento della pubblicazione.
Tutti i dettagli sul pre-save sono disponibili nella pagina dedicata https://inthe.town