Presentazione Huawei Mate 10 e Mate 10 Lite in diretta streaming: orario e prezzo il 16 ottobre

Riepiloghiamo tutte le informazioni finora trapelate per i device che verranno svelati nel pomeriggio a Monaco di Baviera

Huawei Mate 10

INTERAZIONI: 7

Siamo arrivati al grande giorno della presentazione per una nuova famiglia di smartphone Android, in riferimento in primis al tanto atteso Huawei Mate 10. L’evento è in programma oggi 16 ottobre a Monaco di Baviera, mentre l’orario d’inizio è stato fissato alle 14 italiane, ragion per cui se intendete scoprire in diretta streaming i nuovi gioiellini concepiti dal produttore asiatico state bene attenti sotto questo punto di vista. Fondamentale partire dal presupposto che, durante l’evento, dovremmo scoprire anche altre varianti, come Huawei Mate 10 Lite, Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Porsche Edition.

Andiamo con ordine e proviamo a riepilogare tutte le informazioni finora trapelate su Huawei Mate 10, a partire dagli ultimissimi rumors sul prezzo, fino ad arrivare alle indicazioni utili per seguire la sua presentazione in tempo reale ed in diretta streaming. Il device più atteso è proprio quello “base” e, in queste ore, grazie a  GizmoChina  sappiamo quale sarà il costo iniziale che il pubblico dovrà affrontare per portarselo a casa. Salvo ovviamente sorprese dell’ultimo minuto.

Nello specifico, il nuovo Huawei Mate 10 dovrebbe arrivare sul mercato con la versione da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna al prezzo di 599 euro. Per quanto riguarda le altre versioni, Huawei Mate 10 Pro probabilmente pronto ad esordire con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna al prezzo di listino fissato a 799 euro. Infine, occhio a Huawei Mate 10 Porsche Edition, con i suoi 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con un costo addirittura di 1199 euro. Restiamo in attesa di informazioni su Huawei Mate 10 Lite.

Per quanto riguarda la diretta streaming, come vi dicevo potrete seguire la presentazione del nuovo Huawei Mate 10 e di tutti gli altri modelli pensati dal colosso asiatico oggi 16 ottobre, con orario ufficiale di partenza previsto alle 14. A tal proposito, non dovrete far altro che lanciare il player presente nel video che vi lascio di seguito, conoscendo in tempo reale le caratteristiche distintive di device che potrebbero conquistare una fetta di utenza non indifferente qui in Italia nei prossimi mesi.

https://youtu.be/XVXytij8Rno