Giornata in mare tra uomini in Grey’s Anatomy 14: anticipazioni, trama e foto del sesto episodio

Anticipazioni sul sesto episodio di Grey's Anatomy 14, svelate trama e foto: una gita di gruppo per i medici del Grey Sloan


INTERAZIONI: 7

Andrà in onda negli Stati Uniti su ABC il prossimo 2 novembre l’episodio di Grey’s Anatomy 14 dal titolo Come on Down to My Boat, Baby, che sarà più corale del solito.

Il sesto episodio vedrà infatti al centro della trama una gita di piacere in mare che coinvolgerà buona parte della componente maschile dello staff medico del Grey Sloan Memorial Hospital.

Scritto da Lisa Leone e diretto da Kiley Donovan, l’episodio è una diretta conseguenza di quanto già visto nel quarto, ovvero l’eredità rivceuta da Jackson (Jesse Williams) dopo la morte di suo nonno Harper Havery, un tesoro da 250 milioni di dollari. Evidentemente, tra i lasciti del nonno c’è anche una barca di lusso, o magari si tratterà del primo acquisto del chirurgo estetico con la somma ricevuta in eredità.

Ecco la breve sinossi svelata da ABC.

Jackson invita i ragazzi a rilassarsi con lui per una giornata in mare; Arizona, April e Maggie trattano il caso di una donna che nasconde un segreto mortale.

I “ragazzi” della trama, come mostrato dalle foto di Just Jared, sono Alex Karev (Justin Chambers), Owen Hunt (Kevin McKidd), Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Ben Warren (Jason George): le riprese degli esterni dell’episodio sono state effettuate su uno yacht lo scorso mercoledì 27 settembre a Marina Del Rey, in California.

Tra le guest star dell’episodio, oltre a Stefania Spampinato nei panni di Carina De Luca, torna anche Greg Germann in quelli del dottore Koracick, il neurochirurgo che ha operato il tumore al cervello di Amelia Shepherd. Manca invece tra le guest star indicate il personaggio interpretato da Abigail Spencer, quello della dottoressa Megan Hunt, alla cui storia sarà dedicato l’episodio 14×05 ambientato in Iraq.

Grey’s Anatomy 14×06 è l’episodio numero 299 del medical drama di Shonda Rhimes, che sarà seguito dal trecentesimo dal titolo Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story, in onda negli USA il 9 novembre.