Federer-Nadal in diretta streaming il 15 ottobre: orario finale Shangai, come guardare da device

Informazioni necessarie per non perdersi l'ennesimo capitolo della sfida infinita tra due mostri sacri del tennis moderno

Federer-Nadal

INTERAZIONI: 7

Un appuntamento imperdibile quello al quale assisteremo oggi 15 ottobre per tutti gli appassionati di tennis e non solo, visto che Federer-Nadal è un match in grado di attirare l’attenzione anche di coloro che non sono soliti seguire tutti i tornei del circuito, anche nel caso in cui si debba ricorrere alla diretta streaming per assistere alla finale di Shangai. Necessario dunque riepilogare tutte le informazioni del caso per gustarsi un incontro che promette spettacolo, nonostante due momenti di forma non così simili.

Come guardare la finale Federer-Nadal il 15 ottobre? Partiamo dall’orario, perché il torneo cinese richiede necessariamente un certo adattamento da parte nostra, con i primi scambi che dovrebbero averi attorno alle 10.30 del mattino qui in Italia. Non tardate, perché in questi giorni abbiamo assistito in alcuni casi ad incontri davvero brevi, complice il fatto che si siano disputati al meglio dei tre set.

La sfida più attesa delle ultime settimane sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport, con la possibilità per gli abbonati di gustarsela anche in diretta streaming sfruttando l’app SkyGo. Vi ricordo che il suo download è disponibile per gli abbonati in possesso di device compatibili sia con sistema operativo Android, sia con iOS. Occhio dunque all’orologio, con i pronostici della vigilia che danno leggermente favorito Nadal. Da tempo, infatti, non ammiravamo lo spagnolo in questo stato di forma, ma guai a dare per spacciato Re Roger.

Insomma, come sempre ci sono mille motivi per guardare la finale Federer-Nadal in programma oggi 15 ottobre a Shangai, con orario fissato alle 10.30 e con l’inevitabile curiosità nel vedere nuovamente contrapposti due mostri sacri che poche settimane fa avevano disputato per la prima volta un doppio insieme. Vi ricordo che potrete gustarvi l’incontro anche in diretta testuale, rigorosamente in streaming, con gli aggiornamenti in tempo reale a fine articolo ed il contributo dei colleghi di Eurosport.