Nuovo concerto di Lady Gaga a Milano nel 2018, rimborsi biglietti e nuove prevendite per la data riprogrammata

Annunciato da Live Nation Italia il nuovo concerto di Lady Gaga a Milano nel 2018, con le modalità dei rimborsi dei biglietti per la data riprogrammata a gennaio

The Cure di Lady Gaga

INTERAZIONI: 149

Un nuovo concerto di Lady Gaga a Milano nel 2018 è stato annunciato da Live Nation Italia: la data italiana del Joanne World Tour inizialmente prevista per il 26 settembre 2017 è stata riprogrammata per il 18 gennaio, sempre al Mediolanum Forum di Assago.

L’appuntamento di novembre era saltato insieme a tutto il resto della tranche europea del Joanne World Tour, lo spettacolo con cui Lady Gaga sta promuovendo l’ultimo album di inediti Joanne: la cantante ha dovuto annunciare una pausa forzata a causa dei numerosi dolori cronici di cui è affetta, una condizione di sofferenza costante mostrata nel bel documentario Gaga: Five Foot Two su Netflix.

Affetta da fibromialgia e costantemente alle prese con dolori muscolari dopo l’operazione all’anca di qualche anno fa, Lady Gaga ha tenuto tra molte difficoltà fisiche e psicologiche i concerti della leg nordamericana del suo tour, ma ha dovuto rinunciare a quella europea per curarsi. Tutte le date inizialmente programmate per questo autunno saranno recuperate nei prossimi mesi, a partire da quelle previste a novembre e dicembre in Nord America e poi in Europa da domenica 14 gennaio 2018, a partire dalla tappa di Barcellona.

Per quella italiana fissata il 18 gennaio a Milano restano validi i biglietti precedentemente acquistati. Live Nation anche ufficializzato le modalità di rimborso con le quali sarà possibile recuperare il costo dei biglietti acquistati per la data di settembre qualora non si avesse più intenzione di utilizzarli per la nuova data.

Le eventuali richieste di rimborso potranno essere effettuate entro e non oltre il 10 novembre 2017 con le seguenti modalità:
– per i biglietti acquistati nei punti vendita: direttamente presso il punto vendita di acquisto, riconsegnando il proprio biglietto
– per i biglietti acquistati online: contattando il servizio clienti Ticketone su > www.ticketone.it/help (fornendo i dati dell’intestatario dell’ordine.

Solo successivamente all’esaudimento delle richieste di rimborso si procederà probabilmente alla prevendita di nuovi biglietti per i posti del Mediolanum Forum rimasti disponibili.