Niall Horan annulla gli eventi a Milano, non sarà in Italia il 15 ottobre: il messaggio ai fan e il motivo

Sono annullati gli eventi con Niall Horan in programma per domenica 15 ottobre.

Niall Horan, Slow Hands, nuovo singolo

INTERAZIONI: 48

Niall Horan annulla gli eventi a Milano e comunica ai fan la sofferta decisione attraverso un messaggio sui suoi spazi ufficiali sui social network.

“Italia, mi dispiace ma devo cancellare la visita di domenica”, inizia così la lettera di Niall Horan ai fan attraverso la quale comunica di avere problemi di salute che non gli consentono di raggiungere il nostro Paese questo weekend. Niall aggiunge di amare l’Italia e i fan italiani e di essere estremamente dispiaciuto per la cancellazione di questi impegni.

Ecco il messaggio di Niall Horan ai fan italiani:

“Italia, I’m sorry to have to cancel my trip on Sunday. Unfortunately, all the travelling and performing in the past few months has taken a hit on me and I’ve got ill and need some rest. You know I love coming to Italy and seeing you guys. I can’t wait to make it up to you. To everyone that was coming to see me at the Mondadori Event on Sunday, I will make it up to you when I come back next year in May for the Flicker World Tour. Leave it with me for now. Ci Vediamo Presto, Vi Amo, Niall x”

Il tweet di Niall con le spiegazioni per la cancellazione della visita in Italia:

Niall Horan sarebbe dovuto essere a Milano domenica 15 ottobre per la promozione del suo disco d’esordio da solista, Flicker. La giornata promozionale italiana includeva l‘instore presso il negozio Mondadori di Piazza Duomo e la Flicker Experience.

Tutti coloro che sarebbero dovuti andare a vederlo al negozio Mondadori di Milano riceveranno notizie su un eventuale recupero nel momento in cui Niall sarà in Italia a maggio del 2018 per i concerti del Flicker World Tour, sono quindi invitati a conservare il pass.

Universal Music informa:

“I 100 vincitori della saranno comunque contattati in giornata via mail con le informazioni al momento disponibili. […] Nei prossimi giorni vi faremo sapere se ci sarà modo di recuperare l’evento nel 2018″.

Come avrete già letto su Twitter, purtroppo l’evento con Niall Horan previsto questa domenica a Milano è stato…

Pubblicato da Universal Music Italia su Venerdì 13 ottobre 2017

L’artista avrebbe dovuto, inoltre, prendere parte ad un programma televisivo.
Gli appuntamenti di Niall Horan a Milano sono annullati, come comunicato dallo stesso cantante sui social network. Niall infatti è reduce da un lungo ed intenso periodo promozionale e negli scorsi mesi ha viaggiato in tutto il mondo.

Ora ne accusa i postumi ed è costretto a fermarsi. Non sono a rischio le date del tour mondiale.

Prezzi dei biglietti per Niall Horan in Italia nel 2018 e dei pacchetti VIP per Milano e Bologna con meet&greet e soundcheck