Marco Carta a Tale e Quale Show porta la poesia di Michele Zarrillo in La notte dei pensieri (video)

Marco Carta a Tale e Quale Show canta La notte dei pensieri di Michele Zarrillo e ottiene la prima standing ovation.

marco carta a tale e quale show

INTERAZIONI: 172

Marco Carta a Tale e Quale Show porta La notte dei pensieri di Michele Zarrillo. L’artista sardo ha cantato senza sapere che l’originale lo stava seguendo attentamente dal dietro le quinte, come accaduto già nella scorsa puntata per molti dei protagonisti in gara.

Rocambolesca la settimana di Marco Carta, che ha fatto girare la testa ai suoi coach con la sua esuberanza e la sua vitalità. L’attenzione nell’esibizione non è comunque mancata, dal momento che il pubblico si è alzato in piedi per apprezzare la sua interpretazione dell’originale che poi ha raggiunto il centro del palco per provare a duettare con Marco Carta.

La giuria si è mossa a ritmo di musica per tutto il corso della performance. Ottima anche la trasformazione, sempre molto azzeccata sul viso di Marco Carta che risulta sempre molto simile all’artista che è chiamato a interpretare, da Fausto Leali a Riccardo Cocciante per arrivare a Bon Jovi.

Dopo la sorpresa di Michele Zarrillo, Marco Carta ha raggiunto la giuria per l’opinione sulla sua esibizione in La notte dei pensieri. Il primo a prendere la parola è Enrico Montesano, che ha ribadito l’assoluta somiglianza di Marco Carta all’originale. Loretta Goggi ha invece osservato la gestualità trovandola corretta, mentre Christian De Sica ha scherzato: “Questa sera sei diventato una carta di credito platinum” (qui il video dell’esibizione).

Ben posizionato nella classifica parziale, Marco Carta è sicuramente uno dei candidati alla vittoria finale. A suo dire, però, questo non sarebbe il suo obiettivo principale. L’artista sardo ha infatti la chiara intenzione di dimostrarsi un professionista serio, per cui il primo posto non è nei suoi progetti anche se sarebbe comunque una soddisfazione. Carta è uno dei concorrenti più apprezzati della nuova edizione di Tale e Quale Show, con il suo seguito che non perde una sola delle esibizioni scelte per l’artista dal programma condotto da Carlo Conti.

Video a breve