Tutte le date del Black Friday Amazon 2017 e Cyber Monday in Italia: una settimana di offerte

Quali date possiamo cerchiare in rosso sul calendario già da oggi? Cerchiamo di individuare quelle più calde

Black Friday Amazon 2017

INTERAZIONI: 7

Siamo sempre più vicini ad uno degli appuntamenti più attesi per il pubblico italiano propenso ad effettuare acquisti online, visto che il Black Friday Amazon 2017 ed il successivo Cyber Monday da alcuni giorni a questa parte sono già stati ufficializzati. Quando ci saranno le offerte? Quali sono le date che possiamo cerchiare in rosso sul calendario già oggi 12 ottobre? Cerchiamo un attimo di ordinare le idee, perché i principali store stanno già preparando grandi sorprese per il pubblico italiano.

Parto intanto da un presupposto fondamentale, perché ad inizio articolo ho parlato per convenzione di Black Friday Amazon 2017. In realtà le promozioni in quel periodo non arriveranno solo dal noto store, ma da tutte le grandi catene che sono solite vendere anche online, come nel caso di MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony ed Expert. Insomma, se siete alla ricerca di grandi offerte dovrete tenere gli occhi bene aperti anche su altre piattaforme.

In ogni caso il meglio del Black Friday Amazon 2017 si avrà venerdì 24 novembre, a partire da mezzanotte, con una successione di offerte ogni cinque minuti, esattamente come ci ha abituati questo store negli ultimi anni. Allo stesso tempo, è importante sapere già da ora che le primissime promozioni le potrete toccare con mano già da lunedì 20 novembre, ma non fatevi trarre in inganno, perché il Cyber Monday si avrà esattamente una settimana dopo. Appuntamento fissato per tutti il 27 novembre in tal senso.

Cosa ci ha insegnato la storia recente in vista del prossimo Black Friday Amazon 2017? Fondamentalmente, le offerte più allettanti, al dì là della data indicata in precedenza, dovrebbero concentrarsi soprattutto nell’intervallo compreso tra il giovedì ed il sabato. Ad oggi, pertanto, consiglio a tutti di appuntare sul calendario i giorni 23, 24 e 25 novembre qui in Italia. E voi quali prodotti vorreste trovare a prezzo più abbordabile all’interno dei vari store che aderiranno all’iniziativa?