Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show: ecco i motivi

Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show per un problema di salute che ha rivelato via Twitter.

donatella rettore lascia tale e quale show

INTERAZIONI: 53

Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show. Ad annunciarlo è la stessa artista che, via Twitter, ha spiegato i motivi che la tengono lontana dal palco dello spettacolo condotto da Carlo Conti.

Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie: questi i motivi di salute per i quali Donatella Rettore ha dovuto dire addio al programma, nel quale sabato 7 ottobre aveva interpretato una straordinaria Gabriella Ferri. Resta il rammarico per non aver potuto portare a termine un’esperienza nella quale avrebbe potuto ancora dimostrare il suo grande talento, ma la salute viene prima di qualsiasi spettacolo.

L’avventura di Donatella Rettore a Tale e Quale Show è iniziata con l’interpretazione di Caterina Caselli, con la quale ha rotto il ghiaccio della nuova edizione del programma ancora a conduzione Carlo Conti. La sua prima esibizione ci ha messi di fronte a una Donatella Rettore desiderosa di divertirsi, pur mettendosi in gioco di fronte a una giuria che l’ha giudicata positivamente.

Le imitazioni sono poi continuate con quella di Patty Pravo, portata nella seconda puntata, per poi riprendere con quella di Gabriella Ferri arrivata a un passo dalla vittoria, assegnata a Filippo Bisciglia in Franco Califano. L’esperienza di Donatella Rettore a Tale e Quale Show s’interrompe prima del previsto, per un problema di salute che ci auguriamo possa risolvere molto presto.

Nelle settimane che l’hanno tenuta occupata all’interno del programma, Donatella Rettore aveva dichiarato di non aver mai avuto intenzione di partecipare ad altri reality, per via del suo carattere molto particolare. Tale e Quale Show sembrava invece il programma più adatto alla sua indole al suo temperamento, che mai ha dovuto nascondere durante tutto il corso delle poche puntate alle quali ha partecipato. La nuova puntata di Tale e Quale Show – senza Donatella Rettore – andrà in onda il 13 ottobre alle ore 21,25, dopo I Soliti Ignoti.