Anticipazioni Bones 12 su TopCrime, negli episodi di giovedì 19 ottobre Booth e Brennan sotto copertura

Continua la programmazione di Bones 12 su TopCrime: nuovi casi nei due episodi di giovedì 19 ottobre, il nono e decimo dell'ultima stagione


INTERAZIONI: 7

Continua ogni giovedì in prima serata la programmazione in prima tv italiana di Bones 12 su Top Crime: il canale 39 del digitale terrestre trasmette con due episodi settimanali la stagione conclusiva del procedural con protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz, che per 12 anni hanno interpretato i personaggi di Temperance Brennan e Seeley Booth nella serie ispirata alla vita della antropologa forense e scrittrice Kathy Reichs.

ATTENZIONE SPOILER!

Quest’ultima stagione, che è stata trasmessa solo pochi mesi fa dalla Fox negli Stati Uniti, ha riportato in scena alcuni dei personaggi storici di Bones, come lo squinternato tirocinante del laboratorio Jeffersonian Zack Addy, con un ruolo cruciale nella première di stagione, il padre di Bones Max Keenan e perfino Sully, l’ex fidanzato della Brennan tornato ad offrirle il suo sostegno dopo il lutto per la perdita del padre nell’ottavo episodio.

Negli episodi numero 9 e 10 di Bones 12 che saranno trasmessi su Top Crime giovedì 19 ottobre, in prima serata, si torna a lavorare su macabri casi di omicidio: dopo aver affrontato momenti molto difficili a causa del dolore per la morte del padre, che l’ha portata a rivivere forti emozioni a causa del loro travagliato rapporto, Brennan si butta a capofitto nel lavoro, stavolta con una nuova missione sotto copertura (una delle tante viste in questi anni di Bones) in cui l’antropologa e l’agente dell’FBI dovranno calarsi nel mezzo di un raduno di appassionati di motori.

Ecco trame e promo degli episodi di Bones 12 su TopCrime in onda il 19 ottobre.

Ep. 9 – The Steal in the Wheels

Booth, Brennan e Aubrey vanno sotto copertura ad un demolition derby per indagare sulla morte di un giovane in un incidente balneare.

https://youtu.be/m4iARfuQWWI

Ep. 10 – The Radioactive Panthers in the Party – Quando il corpo di un aspirante scrittore/regista cade su una macchina in corsa, la squadra indaga una serie di luoghi e personaggi connessi al suo film.

https://youtu.be/N0H2aGkpP7Q