Pass esauriti per Niall Horan a Milano ma arriva la Flicker Experience per 100 fan: come partecipare

Per i fan italiani di Niall Horan arriva la Flicker Experience: tutti i dettagli sulla nuova iniziativa.

Il Natale di Niall Horan degli One Direction

INTERAZIONI: 7

Sono esauriti i pass per l’incontro con Niall Horan a Milano. Nel giro di pochi minuti, i fan italiani del cantante si sono recati presso il negozio Mondadori di Piazza Duomo a Milano e hanno preordinato la propria copia di Flicker, il disco d’esordio da solista atteso per il 20 ottobre in tutti i negozi e in digitale.

Non è più possibile pre-acquistare il disco di Niall Horan presso il negozio Mondadori Megastore e ricevere il pass che consente l’ingresso all’incontro in programma per domenica 15 ottobre ma per i fan italiani c’è anche una speranza legata alla Flicker Experience.

La Flicker Experience comprende un Q&A con Niall Horan durante il quale i 100 fan potranno porre domande al cantante. A seguire ci sarà una photosession con l’artista, nel corso della quale si scatteranno tante foto. Ogni partecipante riceverà la cartolina autografata da Niall.

Per partecipare alla Flicker Experience è necessario effettuare il pre-order di Flicker solo ed esclusivamente online su MondadoriStore.it (non nei negozi). In questo modo, anche i fan che non risiedono nella città di Milano e che non hanno potuto ordinare l’album nel negozio Mondadori, potranno avere la possibilità di incontrare l’artista. e di conoscerlo di persona.

Tra tutti coloro che effettueranno il pre-order online di Flicker, verranno selezionati 100 fan che si aggiudicheranno la possibilità di partecipare al Q&A con Niall Horan domenica 15 ottobre. Inoltre sono in palio 10 biglietti per i concerti italiani di Niall in programma a Milano e a Bologna nel 2018.

Preordinando Flicker online si riceverà via mail un codice univoco, entro poche ore dall’acquisto. Il codice va giocato sul sito www.contestuniversalmusic.it/flicker dopo aver effettuato la registrazione ed aver inserito i propri dati.

Il pre-order va effettuato entro le 23.59 del 12 ottobre con possibilità di giocare il codice entro le ore 10.00 del 13 ottobre. In seguito verranno contattati i vincitori che riceveranno tutti i dettagli sul premio.