Concerto di Gué Pequeño a Radio2 Live il 13 ottobre: come partecipare

Come partecipare al concerto di Gué Pequeño a Radio2 Live il 13 ottobre con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

concerto di gue pequeno a radio2 live

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Gué Pequeño sarà il tema principale del 2° appuntamento con la trasmissione radiofonica condotta dai soliti Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. La musica torna quindi grande protagonista dell’attività dal vivo che il 13 ottobre ospita il rapper di Gentlemen.

Lo spettacolo si terrà in occasione del rilascio del nuovo singolo di Gué dal suo album da solista Gentlemen. Come sempre, si potrà partecipare allo show inviando una mail a radio2live@rai.it. La partecipazione è gratuita ma fino a esaurimento dei posti disponibili. Il concerto avrà inizio alle ore 21 e sarà trasmesso anche in diretta streaming sui canali social ufficiali.

Il rapper avrà quindi occasione di presentare dal vivo il suo 4° album da solista, ancora in vetta alle classifiche a tre mesi dal suo rilascio. La partecipazione a Radio2 Live sarà quindi la giusta occasione per sentire una concreta anticipazione di quello che sarà il tour 2018 che l’artista intraprenderà dal 9 febbraio prossimo e per il quale sono già in prevendita i biglietti per tutte le date già presenti in calendario e al via dal prossimo inverno.

La nuova stagione di Radio2 Live si è aperta con il giovane conduttore Giorgio Poi, per continuare con l’atteso concerto che Gué terrà il 13 ottobre prossimo. I concerti non sono comunque destinati a concludersi, dal momento che si continua con i Fast Animals and Slow Kids il 10 novembre, quindi con Carl Brave X Franco 126 il 17 novembre e Joan Thiele l’1 dicembre.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che ci attendono a Radio2 Live, con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. I concerti saranno disponibili anche in streaming a Radio2 Live e su Facebook, Twitter e Instagram ufficiali dell’emittente radiofonica. Per Gué Pequeño, l’appuntamento è fissato per le 21 di venerdì 13 ottobre. Il concerto è aperto a tutti e gratuitamente previa richiesta via mail all’indirizzo radio2live@rai.it.